Rimappatura JTD 8v

mezzostordito":1z6u003n ha detto:
maurovoice":1z6u003n ha detto:
squalettoge be 600€ e' un furto con la meta' vai a cuneo e fai di meglio che ferraris :welcome)[/quote:1z6u003n ha detto:
Sei sicuro che faccia meglio? io ne ho fatte fare una decina da ferraris, mai speso quei soldi, mai speso una lira per le rullate, mai avuto problemi, mai una vettura con fumi spie ecc e per finire mi ha pure regalato la mappa e la rullata della mia vecchia bravo..

Ora la mia 147 ha 141.9cv (non so dove perchè è un chiodo), oltre i 160 all'ora va in protezione a meno che non tengo il gas a 3/4 .
Ho dato ascolto a qualcuno e non ho mappato da Ferraris ed ecco i risultati..
Il mio socio con la punto JTD ha mappato da ferraris ora ha 108cv e mi polverizza.. lo piglio solo dopo i 180..

Poi è caro? bah.. cmq spesa max da ferraris per mappa personalizzata 480€

Bhe dipende anche da chi sei andato per fare la rimappa della tua...con il tuo amico le prove le avete fatte in pista o in Germani :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In germania ovvio!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Per la rimappa.. guarda per ora sto zitto che è meglio :mad2) :swear)

mezzostordito":2id5qtmx ha detto:
SergioVTB":2id5qtmx ha detto:
ero stato da ferraris per la fiesta...è effettivamente caro!

Si ma scusate se ha questi prezzi da lui chi ci va ancora.... :confusbig)

Io ci vado ancora, non per la centralina, ultimamente anche solo per fare un tagliando e smonatare una barra, sono veloci e puoi vedere i meccanici mentre lavorano ;) sono si un po cari ma non è solo marchio.

Sei sicuro che faccia meglio? io ne ho fatte fare una decina da ferraris, mai speso quei soldi, mai speso una lira per le rullate, mai avuto problemi,
Be...non tutti la pensano come te....io mi sono trovato bene da Mario...ma conosco gente che ha avuto problemi...purtroppo uno è un mio carissimo amico!

SergioVTB":997l00qy ha detto:
Sei sicuro che faccia meglio? io ne ho fatte fare una decina da ferraris, mai speso quei soldi, mai speso una lira per le rullate, mai avuto problemi,
Be...non tutti la pensano come te....io mi sono trovato bene da Mario...ma conosco gente che ha avuto problemi...purtroppo uno è un mio carissimo amico!

Be, i problemi li ha risolti? e cmq disponibilità a risolvere il problema?

Mario è competente, e cmq in quell'officina sanno cos'è un motore e sanno anche dove osare con certe modifiche..
Io non dico che sia il meglio, non dico che sia a buon mercato, però dico che sa quello che fa..

Be, i problemi li ha risolti? e cmq disponibilità a risolvere il problema?
no...gli hanno dovuto sostituire tutta la centralina perchè avendo saldato male il chip si era fusa...al che il mio amico se l'è ritenuta originale...ù

cmq sono cose che capitano anche ai migliori...non lo metto in dubbio!