Rimappatura JTD 8v

rapidello":2aqfk0az ha detto:
..non parlare per preconcetti.... ;)
Non l'ho mai fatto. :ka)

Non ho nemmeno detto che si romperà per forza, ho detto che se è stato dimensionato per fare un certo lavoro e sopportare un certo sforzo, nel momento in cui questi aumentano il motore non avrà più lo stesso coefficiente di sicurezza, che diventerà minore.

Si rompono i motori di serie se sfruttati sempre al limite, figuriamoci quelli rimappati.

Quando si effettua un qualsiasi lavoro sul motore poi bisogna trattarlo ancora meglio di quanto non si faceva prima.

600 euro per una rimappatura mi sembrano un po' esagerati.

Non guardare i dati dichiarati, tanto non è detto che siano quelli reali, intendo anche i valori di coppia e potenza, come possono sapere quale sia il valore che tireranno fuori dal tuo motore se ancora non l'hanno sotto mano?

Possono essere giusto dei dati indicativi quelli.

alk147":2qhqub4h ha detto:

Non guardare i dati dichiarati, tanto non è detto che siano quelli reali, intendo anche i valori di coppia e potenza, come possono sapere quale sia il valore che tireranno fuori dal tuo motore se ancora non l'hanno sotto mano?

Quoto :OK)

Pero per il prezzo ai 600 euro bisogna aggiungere l'iva, le rullate non ci sono e se si voglio bisogna cacciare altri 75 eurix2 = 150 euri, la rimappa è gia preconfezionata secondo l'esperienza del preparatore ma se si vuole una cosa secondo le proprie esigenze bisogna cacciare altri 300 euro :schok)

birillom":1msac60m ha detto:
alk147":1msac60m ha detto:

Pero per il prezzo ai 600 euro bisogna aggiungere l'iva, le rullate non ci sono e se si voglio bisogna cacciare altri 75 eurix2 = 150 euri, la rimappa è gia preconfezionata secondo l'esperienza del preparatore ma se si vuole una cosa secondo le proprie esigenze bisogna cacciare altri 300 euro :schok)

guarda birillom..io non ho speso tutti quei soldi...solo 500€ ivati al tempo + rimappe successive gratuite se non va bene (fumo, poko rendimento ecct)
quello sul sito devono ancora aggiornare il tutto.
io per esempio sarei gia' alla 4° rimappa e non ho piu' cacciato 'na lira
unico appunto ....183 cv su un mjt ? com eli tira fuori che taglia la centrlaina superati i 170?

lele1975":24ma4gsh ha detto:
birillom":24ma4gsh ha detto:
alk147":24ma4gsh ha detto:

guarda birillom..io non ho speso tutti quei soldi...solo 500€ ivati al tempo + rimappe successive gratuite se non va bene (fumo, poko rendimento ecct)
unico appunto ....183 cv su un mjt ? com eli tira fuori che taglia la centrlaina superati i 170?

Tu Lele sei un buon cliente io quando chiesi (aprile 2004) i prezzi erano quelli che ho elencato, poi sulla professionalita e serieta del preparatore
nulla da eccepire faccio solo notare che a mio avviso è un po caro.

bye

birillom":1bpqa1ro ha detto:
lele1975":1bpqa1ro ha detto:
birillom":1bpqa1ro ha detto:
alk147":1bpqa1ro ha detto:

Tu Lele sei un buon cliente io quando chiesi (aprile 2004) i prezzi erano quelli che ho elencato, poi sulla professionalita e serieta del preparatore
nulla da eccepire faccio solo notare che a mio avviso è un po caro.

bye

be 600€ e' un furto
con la meta' vai a cuneo e fai di meglio che ferraris :welcome)

scusate ma continuo a non capire, forse sarà che al sud le cose costano meno oppure da voi chi rimappa lavora insime ha qualche gioielleria boh cmq nel mio paese e provincia nel JTD 8v si parla al massio di 250 - 300 € sul JTD 16 al massimo 350 € se non oltre. cavolo perà arrivare a 500€ ed addirittura 600€ mi sembra una vera rapina :KO)

diciamo che ora ha un nome...solo l'adesivo dietro fa parlare....e poi si dice riesca a dare qualcosina in più degli altri...
Insomma paghi il nome e stop!

ma fino ad adesso nessuno (magari con le 8v) si e' mai lamentato di problemi di affidabilita' che qualcuno ricordi (ho un budget limitato e stavo riconsiderando l'dead della rimappa con un upgrade estetico differente) :aeh)

barrnewman":2g50lj0p ha detto:
ma fino ad adesso nessuno (magari con le 8v) si e' mai lamentato di problemi di affidabilita' che qualcuno ricordi (ho un budget limitato e stavo riconsiderando l'dead della rimappa con un upgrade estetico differente) :aeh)

Che io sappia no se poi mettri troppi cavalli l'affidabilità tende a diminuire drasticamente con l'aumentare dei cavalli se non fai anche altri interventi

squalettoge be 600€ e' un furto con la meta' vai a cuneo e fai di meglio che ferraris :welcome)[/quote ha detto:
Sei sicuro che faccia meglio? io ne ho fatte fare una decina da ferraris, mai speso quei soldi, mai speso una lira per le rullate, mai avuto problemi, mai una vettura con fumi spie ecc e per finire mi ha pure regalato la mappa e la rullata della mia vecchia bravo..

Ora la mia 147 ha 141.9cv (non so dove perchè è un chiodo), oltre i 160 all'ora va in protezione a meno che non tengo il gas a 3/4 .
Ho dato ascolto a qualcuno e non ho mappato da Ferraris ed ecco i risultati..
Il mio socio con la punto JTD ha mappato da ferraris ora ha 108cv e mi polverizza.. lo piglio solo dopo i 180..

Poi è caro? bah.. cmq spesa max da ferraris per mappa personalizzata 480€

maurovoice":2d4g1fk6 ha detto:
squalettoge be 600€ e' un furto con la meta' vai a cuneo e fai di meglio che ferraris :welcome)[/quote:2d4g1fk6 ha detto:
Sei sicuro che faccia meglio? io ne ho fatte fare una decina da ferraris, mai speso quei soldi, mai speso una lira per le rullate, mai avuto problemi, mai una vettura con fumi spie ecc e per finire mi ha pure regalato la mappa e la rullata della mia vecchia bravo..

Ora la mia 147 ha 141.9cv (non so dove perchè è un chiodo), oltre i 160 all'ora va in protezione a meno che non tengo il gas a 3/4 .
Ho dato ascolto a qualcuno e non ho mappato da Ferraris ed ecco i risultati..
Il mio socio con la punto JTD ha mappato da ferraris ora ha 108cv e mi polverizza.. lo piglio solo dopo i 180..

Poi è caro? bah.. cmq spesa max da ferraris per mappa personalizzata 480€

Bhe dipende anche da chi sei andato per fare la rimappa della tua...con il tuo amico le prove le avete fatte in pista o in Germani :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mezzostordito":2vmm41kx ha detto:
barrnewman":2vmm41kx ha detto:

Che io sappia no se poi mettri troppi cavalli l'affidabilità tende a diminuire drasticamente con l'aumentare dei cavalli se non fai anche altri interventi
più che aver problemi, entra in "protezione" la centralina....