GabryPontePowerMix":fdsn94ta ha detto:
3/4 cv...
allora mettiamola così.
Step 1 (poco costo) Filtro a pannello sportivo + Tubo Gta + Centralina 400 Euri in media---> 3 Cv
Step 2 Come sopra + Terminale Sport ---> 650 euri in media ---> 4 Cv e sound sport
Step 3 Come Step 2 + Collettori ---> 900 Euri in media ---> 6 CV più sound ancora più sport
Step 4 Come step 3 + Centrale + Catalizzatore 200 celle ---> 1400 Euri in media ---> 7 CV più sound sport bello aperto
Step 5 Come step 4 + Cammes ----> 1800 Euri in media ---> 12 CV più macchina CATTIVA :elio)
Step 6 Come step 6 + Condotti a lunghezza variabile ----> 3000 Euri di media ---> 18 CV macchina cattivissima e incazzata come un 2000 :elio)
Io fossi in te andrei di Step 2...
E hai una macchina molto godibile :OK) :OK) :OK)
Penso qui si danno un po di numeri a caso...3 cv con tubo gta, filtro e rimappa?????? Secondo me molto improbabile visto che dici che con il solo finale si prende 1 cv!! E poi le camme a 1800 € le comprerei solo a patto che siano di una 575 maranello....Forse qui a roma siamo + fortunati ma con 900 € oltre a comprarle te le montano anche!!!
A parte le camme, il resto sono tutte ipotesi personali!! :nod)