il matto":26ggmb4h ha detto:
mezzostordito":26ggmb4h ha detto:
nn capisco solo una cosa come diavolo fa a cambiare la potenza dissipata tra prima e dopo?mica hai cambiato la trasmissione o il cambio..
Una variazione di 2cv è accettabilissima, tieni presente che la potenza dissipata è frutto di un calcolo matematico e che comunque, se provi la tua vettura 3 volte su banco ottieni 3 diversi valori di lettura....ergo 2cv di differenza li accetto ben volentieri.
Errato, la potenza dissipata è frutto di una MISURAZIONE del banco.....che per trascinamento misura la resistenza opposta dalla trasmissione.....(e non è un criterio applicabile solo al banco di Biesse sia chiaro se no mi prendo del faccinoroso, è una regola universale ...) se no dimmi quali sarebbero i dati utili a questo calcolo (per calcolare direi che ci vogliono ALMENO 2 fattori) visto che col banco tiri fuori solo la potenza alla ruota e STOP.
In questo caso mi farei due conti per sorridere un po'.......
2,7 cv su circa 35 misurati corrispondono, a braccia, ad uno scarto dell8%
L'8% su 250 cv può voler dire
20 CV in più o in meno...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (lo stamperei per chi dice che le GTA sui banchi danno 230 cv.....)
Interceptor....togli quel ",1" dalla firma va....anzi togli pure le unità e lascia le decine, che andando a vedere nemmeno quelle mi sa che son sicure :elio)
e poi la finiamo con 'ste rullate....che non vogliono dire NULLA.
:KO) :KO) :KO)