Paki_Brown":3alzu3mm ha detto:marco e i consumi??? sono aumentati di molto?
è ancora dal benzinaio che rifornisce... :rotolo)
Paki_Brown":3alzu3mm ha detto:marco e i consumi??? sono aumentati di molto?
yugs":2ks4iee7 ha detto:Paki_Brown":2ks4iee7 ha detto:marco e i consumi??? sono aumentati di molto?
è ancora dal benzinaio che rifornisce... :rotolo)
marcoboss147":steq7e0b ha detto:Sei sui 350 euro circa con prova a banco rulli senza anche meno. Io ho pagato 200 euro ma grazie a sconti riservati :OK)
marcoboss147":steq7e0b ha detto:Comunque per i consumi devo rettificare perchè alla fine credevo di fare i 17 ( si vede che in autostrada ho veramente tirato troppo :sarcastic) ) ed ho fatto i 16,45 km/l che mi sembra un risultato sempre ottimo. :OK)
GabryPontePowerMix":1qfd94lz ha detto:marcoboss147":1qfd94lz ha detto:Sei sui 350 euro circa con prova a banco rulli senza anche meno. Io ho pagato 200 euro ma grazie a sconti riservati :OK)
:inocchio) :backb)
marcoboss147":1qfd94lz ha detto:Comunque per i consumi devo rettificare perchè alla fine credevo di fare i 17 ( si vede che in autostrada ho veramente tirato troppo :sarcastic) ) ed ho fatto i 16,45 km/l che mi sembra un risultato sempre ottimo. :OK)
:OK)
marcoboss147":1gno8hos ha detto:Non mi aspettavo chissà che cosa. Per me bastava avere più coppia e l'ho ottenuta ( tanto i cv bastavano già prima :asd) ). Adesso riesco a tenere anche la sesta sotto i 60 km/h di tachimetro :rotolo) :rotolo)
se inteva questo allora ok.il matto":9d0twzbd ha detto:Quello che voleva dire è che evidentemente, dopo la rimappa, riesce a far girare bene il motore a mille giri o poco più.....
Scrivo con un Motorola, il che è peggio :sic)GabryPontePowerMix":2lp4dbyp ha detto:TOTO'-147JTD":2lp4dbyp ha detto:se non ti basta puoi mettere sempre la resistenza by sbenga :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
dai non farlo arrabbiare
che scrive col nokia 3310 :sarcastic)