Rimappato 156 2.4 Mjet 175 cv da BiEsse Racing

Paki_Brown":3alzu3mm ha detto:
marco e i consumi??? sono aumentati di molto?

è ancora dal benzinaio che rifornisce... :rotolo)
 
Grazie Dome e Andrea :OK)

yugs":2ks4iee7 ha detto:
Paki_Brown":2ks4iee7 ha detto:
marco e i consumi??? sono aumentati di molto?

è ancora dal benzinaio che rifornisce... :rotolo)

Sono felicissimo di poter comunicare che da dopo la rimappa ho consumato 3/4 di serbatoio ed ho percorso appena 800 km :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Fate voi i calcoli :asd)

Comunque oggi testata per bene un bel viaggietto Chieri-Sanremo con anche tratti in statale ( Aurelia ) e poi autostrada e posso dire che è veramente un goduria guidarla. In autostrada riprende velocità molto più rapidamente, nell'extraurbano ha un'elasticità mostruosa ed i consumi ( stranamente :sarcastic) ) riesco a tenerli per bene a bada.
 
Sei sui 350 euro circa con prova a banco rulli senza anche meno. Io ho pagato 200 euro ma grazie a sconti riservati :OK)


Comunque per i consumi devo rettificare perchè alla fine credevo di fare i 17 ( si vede che in autostrada ho veramente tirato troppo :sarcastic) ) ed ho fatto i 16,45 km/l che mi sembra un risultato sempre ottimo. :OK)
 
marcoboss147":steq7e0b ha detto:
Sei sui 350 euro circa con prova a banco rulli senza anche meno. Io ho pagato 200 euro ma grazie a sconti riservati :OK)


:inocchio) :backb)



marcoboss147":steq7e0b ha detto:
Comunque per i consumi devo rettificare perchè alla fine credevo di fare i 17 ( si vede che in autostrada ho veramente tirato troppo :sarcastic) ) ed ho fatto i 16,45 km/l che mi sembra un risultato sempre ottimo. :OK)

:OK)
 
GabryPontePowerMix":1qfd94lz ha detto:
marcoboss147":1qfd94lz ha detto:
Sei sui 350 euro circa con prova a banco rulli senza anche meno. Io ho pagato 200 euro ma grazie a sconti riservati :OK)


:inocchio) :backb)



marcoboss147":1qfd94lz ha detto:
Comunque per i consumi devo rettificare perchè alla fine credevo di fare i 17 ( si vede che in autostrada ho veramente tirato troppo :sarcastic) ) ed ho fatto i 16,45 km/l che mi sembra un risultato sempre ottimo. :OK)

:OK)


per i consumi hai provato a fare la media anche manualmente? tipo i litri messi divisi i km percorsi?A volte se mappi il bc poi segna sbagliato
 
marcoboss147":1gno8hos ha detto:
Non mi aspettavo chissà che cosa. Per me bastava avere più coppia e l'ho ottenuta ( tanto i cv bastavano già prima :asd) ). Adesso riesco a tenere anche la sesta sotto i 60 km/h di tachimetro :rotolo) :rotolo)

Mi dispiace contraddirti, ma cio che hai detto è fisicamente impossibile.

Quando un auto viene mappata non viene cambiata la rapportatura del cambio, mi spiego... se prima della mappa in 6° a 2000giri eri a 60kmh(esempio) dopo la mappa sarai sempre e cmq a 60kmh a 2000giri in 6°.
 
Quello che voleva dire è che evidentemente, dopo la rimappa, riesce a far girare bene il motore a mille giri o poco più.....
 
Grazie Aldo e Gabry ( molto conciso :rotolo) )

@Mezzostordito: io tutti i consumi li calcolo sempre alla pompa. Per esempio altro pieno domenica 814 km e 49,75 Litri di rifornimento. Tenuto una media superiore ai 16 km/l ( ho fatto moltissima autostrada :elio) ). Prima facendo lo stesso percorso max mi fermavo ad una media di 15 km/l :OK)

@capitano: E' ovvio che era inteso come maggior coppia disponibile ai bassi giri. Questo infatti permette di cambiare le marcie con minor frequenza e di riuscire a riprendere meglio anche con le marce alte ( che era lo scopo per cui ho fatto la rimappa ) :OK)

@il matto: grazie per aver risposto per me :OK)
 
GabryPontePowerMix":2lp4dbyp ha detto:
TOTO'-147JTD":2lp4dbyp ha detto:
se non ti basta puoi mettere sempre la resistenza by sbenga :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

dai non farlo arrabbiare
che scrive col nokia 3310 :sarcastic)
Scrivo con un Motorola, il che è peggio :sic)
Non vi dico quanti post mi ha bruciato quel bastardo :asd) :asd)
 
Top