Scusa ma se "vabbene" non va bene,cosa vuoi che dica?? E cmnq non capisco il vostro accanimento accanimento..ripeto che questa questione l'ho chiusa qualche ora fà.
netca":1lbnthqh ha detto:Scusa ma se "vabbene" non va bene,cosa vuoi che dica?? E cmnq non capisco il vostro accanimento accanimento..ripeto che questa questione l'ho chiusa qualche ora fà.
netca":1lbnthqh ha detto:La GT ha un pò di birra in più...lo so perchè ho spremuto la mia147 Q2 con il GT BlackLine 1.9 del mio amico Giò....però posso dirvi che fino a 180Km/h siamo testa a testa, e dopo che il GT va via....
306 Maxi":5yi02ch7 ha detto:Bye bye Necta, è stato un piacere averti con noi... :sarcastic) :rotolo)netca":5yi02ch7 ha detto:per me puoi fare e dire quello che vuoi...io la mia macchina la spremo quando voglio senza pensare dove e quando...
..e poi sta storia l'ho già chiusa qualche ora fà.
Mi sa che batterai il record di minima permanenza sul forum... :sarcastic) :crepap)
Luca300kmh":jdpclnrj ha detto:ho letto per due ore tutte e 10 pagine del topic... mi stanno venendo le convulsioni... finalmente che sono arrivato alla decima pagina mi aspettavo di trovare la prova al banco...invece non c'è... cmq non commento niente su tutto quello che c'è scritto in queste 10 pagine perchè sono un pò ignorante in materia e non voglio esprimermi rischiando di dire magari qualche cavolata...
cmq una cosa la voglio dire, secondo me è sbagliato che una persona prenda in giro un'altra solo per aver detto di aver guadagnato tot cv e di non avere problemi e quant'altro sia stato scritto nelle pag. precedenti, lo spirito del forum dovrebbe essere quello di discutere insieme sull'argomento in questione per poi commentare e risolvere eventuali dubbi, IMPARARE cose nuove che magari non si sanno, al fine di affinare le conoscenze sulle nostre macchine... invece di essere così prende piega lo sfottò e a volte gli insulti...
ciao a tutti
vexator":29ei9cf2 ha detto:vi sbagliate, una rullata c'è stata :asd)
Alucard":2dvt8g4o ha detto:vexator":2dvt8g4o ha detto:vi sbagliate, una rullata c'è stata :asd)
:quote) :quote) :quote) :lol: :crepap) :crepap) :sedia)
vexa sarai mica te da giovvvvine in foto :lol:
Luca300kmh":ogfkaitj ha detto:su questo ti devo dare ragione, finora rullate non se ne sono viste... e questo è un dato di fatto... però quello che voglio dire io è che magari per esempio questo post sarebbe stato di 3 pagine anzichè 10, il resto sono frecciatine, prese in giro etc... questo è quello che vorrei che si evitasse nel forum, ste frecciatine sti insulti etc li possono guardare anche altre persone, non solo noi del forum, e poi possono anche dire "guarda questi che si prendono per il culo da soli"...che immagine diamo così facendo? già ci prendono per il culo perchè dicono che ste nasone fanno schifo e cose del genere, pure questo gli dobbiamo far passare?
cmq buonanotte a tutti e sempre w :alfa)
vexator":22nzprf6 ha detto:vi sbagliate, una rullata c'è stata :asd)
switing63":3qdsefg1 ha detto:Io non vedo niente. :mecry2) :mecry2)
vexator":1npfq91u ha detto:switing63":1npfq91u ha detto:Io non vedo niente. :mecry2) :mecry2)
hai provato ad accendere il monitor? :asd)
switing63":mr1soowd ha detto:vexator":mr1soowd ha detto:switing63":mr1soowd ha detto:Io non vedo niente. :mecry2) :mecry2)
hai provato ad accendere il monitor? :asd)
Si, certo che l'ho acceso, però a me appare un quadratino con la x rossa anzichè la foto. mah.
Luca300kmh":62bwt7mp ha detto:ho letto per due ore tutte e 10 pagine del topic... mi stanno venendo le convulsioni... finalmente che sono arrivato alla decima pagina mi aspettavo di trovare la prova al banco...invece non c'è... cmq non commento niente su tutto quello che c'è scritto in queste 10 pagine perchè sono un pò ignorante in materia e non voglio esprimermi rischiando di dire magari qualche cavolata...
cmq una cosa la voglio dire, secondo me è sbagliato che una persona prenda in giro un'altra solo per aver detto di aver guadagnato tot cv e di non avere problemi e quant'altro sia stato scritto nelle pag. precedenti, lo spirito del forum dovrebbe essere quello di discutere insieme sull'argomento in questione per poi commentare e risolvere eventuali dubbi, IMPARARE cose nuove che magari non si sanno, al fine di affinare le conoscenze sulle nostre macchine... invece di essere così prende piega lo sfottò e a volte gli insulti...
ciao a tutti
Diciamo che son stati forniti pochi motivi per far ricredere gli scettici.eldiablo":2a5h6lhq ha detto:Non capisco come si possa perdere del prezioso tempo per perculeggiare altri utenti del forum.
alk147":s96kvuj9 ha detto:Diciamo che son stati forniti pochi motivi per far ricredere gli scettici.eldiablo":s96kvuj9 ha detto:Non capisco come si possa perdere del prezioso tempo per perculeggiare altri utenti del forum.