Rimappa MultiJet 140cv: Eccezionale!

netca":shthalg9 ha detto:
Continuo a dire che ha 158 CV e non è il Torsen a darli, bensì, conoscendo persone nello stabilimento Alfa, mi hanno più volte confermato quanto detto...
Mi sa che conosci gente sbagliata... :shrug03) :asd)
Anche perchè a Pomigliano i motori arrivano (da Elasis-FPT) già chiusi e solo da montare in vettura, quindi non vedo lì cosa ne sanno di questi aspetti e di come sono mappati... :shrug03)

tu conosci qualcuno???

ahimè ti sbagli. Proprio perchè conosco alcune persone nello stabilimento ed in concessionaria, posso dirti che è così.
Aggiungo anche che in Elasis,al centro ricerche per la precisione, ci lavora un carissimo amico di banco delle scuole superiori...

Alucard":g1b6wsso ha detto:
e intanto di rullate non c'è traccia....

Stai tranquillo ci sara' presto....

Poi tanto alcune persone qui dentro dopo aver visto la rullata diranno che non e' affidabile o che i dati non vogliono dire niente ecc ecc... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'invidia e' una brutta bestia...

netca":29e1yk4g ha detto:
tu conosci qualcuno???
Qualcuno :shrug03) e ci vado praticamente tutti i giorni...

ahimè ti sbagli. Proprio perchè conosco alcune persone nello stabilimento ed in concessionaria, posso dirti che è così.
Ripeto: luoghi dove ben difficilmente possono conoscere questi aspetti.

Aggiungo anche che in Elasis,al centro ricerche per la precisione, ci lavora un carissimo amico di banco delle scuole superiori...
Eh allora se ha lavorato sul 1.9 chiedi a lui... e vedi cosa ti dice... :shrug03)

Ma poi fatemi capire una cosa: secondo voi come funziona, una casa costruttrice fa un motore con 150 CV e lo omologa in quel modo (consumi, emissioni), poi però passato qualche mese rimappa e incrementa via via la potenza lasciando però quella vecchia a libretto? Oppure solo qui in Alfa siamo così furbi? :nono02)

vexator":24ib5s1v ha detto:
306 Maxi":24ib5s1v ha detto:
eldiablo":24ib5s1v ha detto:
Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)
Potrei anche non dormirci più la notte... :wall) :asd)

io 105 :asd)
A beh tu allora potresti anche suicidarti dall'invidia... :nod) :rotolo)

306 Maxi":1x8aggts ha detto:
vexator":1x8aggts ha detto:
306 Maxi":1x8aggts ha detto:
eldiablo":1x8aggts ha detto:
Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)

A beh tu allora potresti anche suicidarti... :nod) :rotolo)

ho anche il pisellino corto :sedia)

306 Maxi":1l9lwm9j ha detto:
eldiablo":1l9lwm9j ha detto:

a quanto pare a qualcuno i problemi li crea senno non entrerebbero proprio in questo topic solo per perculeggiare senza sapere :sarcastic)

vexator":2lt8jfoe ha detto:
306 Maxi":2lt8jfoe ha detto:
vexator":2lt8jfoe ha detto:
306 Maxi":2lt8jfoe ha detto:
eldiablo":2lt8jfoe ha detto:

A beh tu allora potresti anche suicidarti... :nod) :rotolo)

ho anche il pisellino corto :sedia)

prova a dire qualche bugia... magari anzichè allungarsi il naso si allunga li :sarcastic) :rotolo) :sedia)

eldiablo":2q1ztyqz ha detto:
306 Maxi":2q1ztyqz ha detto:
eldiablo":2q1ztyqz ha detto:

a quanto pare a qualcuno i problemi li crea senno non entrerebbero proprio in questo topic solo per perculeggiare senza sapere :sarcastic)

più che altro è che la gente vuole FATTI non PU*NETTE (zelig rulez) ;)

Alucard":sl6ygn5h ha detto:
eldiablo":sl6ygn5h ha detto:
306 Maxi":sl6ygn5h ha detto:
eldiablo":sl6ygn5h ha detto:

Avrete i fatti... tranquillo... poi sono curioso di vedere chi li contestera' se dovessero essere molto positivi ;)

netca":wiy6ilnw ha detto:
Continuo a dire che ha 158 CV e non è il Torsen a darli, bensì, conoscendo persone nello stabilimento Alfa, mi hanno più volte confermato quanto detto...
il torsen non la genera la potenza....sono io.!

la mia qnd l ho acquistata era un 150 cv...infatti c era scritto sul libretto....insieme ai kw ..poi provai a rullarla mi ha erogato la potenza di 194,2 cv :lol: :lol: :rotolo) :sarcastic)

eldiablo":9uu48sn3 ha detto:
Alucard":9uu48sn3 ha detto:
306 Maxi":9uu48sn3 ha detto:

Avrete i fatti... tranquillo... poi sono curioso di vedere chi li contestera' se dovessero essere molto positivi ;)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

netca":1a79jfk3 ha detto:
LOVE147":1a79jfk3 ha detto:
netca":1a79jfk3 ha detto:
sander82":1a79jfk3 ha detto:
Grazie Beppe! :D

Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)

Devo fare i complimenti al mappatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusa e dove la provi quando dici "ammazza quanto và......"
la provi solo di 1à e 2à

che ne sai che non l abbia provata in pista? ;)

ma jugs mi ha detto che non ci sono piste per raggiungere certe velocità...allora come si spiega....mi accontento di avere una macchina da c.ca 200 cv sotto il sedere e godo a vederla correre su un banco a rulli..
Ah approposito, mi dici quale pista è....??? Così li provo anch'io i 158CV della mia Q2
Netca, non è ora di darci un taglio con sta storia?

Per richiamare gli altri utenti mi pare che ci siamo già noi Mod e al limite vari utenti con un po' di esperienza e conoscenza del nostro Forum.

Riguardoalla pista, checchè se ne dica, a Monza la velocità massima non viene raggiunta, tanto meno su altre piste italiane.

:eek:fftopic)
netca":28ggui04 ha detto:
per me puoi fare e dire quello che vuoi...io la mia macchina la spremo quando voglio senza pensare dove e quando...
..e poi sta storia l'ho già chiusa qualche ora fà.
Bye bye Necta, è stato un piacere averti con noi... :sarcastic) :rotolo)
Mi sa che batterai il record di minima permanenza sul forum... :sarcastic) :crepap)

netca":28eqeu8t ha detto:
per me puoi fare e dire quello che vuoi...io la mia macchina la spremo quando voglio senza pensare dove e quando...
..e poi sta storia l'ho già chiusa qualche ora fà.
Ah sì?

Ti stai presentando davvero molto bene.