Salve a tutti ragazzi,
vi scrivo per rendervi partecipi della mia esperienza:
ho da circa 60.000 km la famosa rimappa di Romeo Ferraris da 190cv...
Mi sono sempre trovato benissimo... la macchina era pronta in basso , ottima accelerazione a tutti i regimi e tutte le marce , discreta anche in alto.
Mai un problema di affidabilita'...
Qualche settimana fa, dato che mi ero deciso di tappare l'EGR sia meccanicamente che da centralina, mi sono un po informato e dato che rispedire la centralina a Milano non mi conveniva (sono di Roma) ho conosciuto il Multijet club, in particolare nella persona di Sandro (sander82) che e' il "proprietario" del club. Mi ha detto che senza problemi mi avrebbe lui chiuso l'EGR e con l'occasione dato un'occhiata alla rimappa di Ferraris per vedere come era fatta e se era migliorabile in qualche parametro.
Dato che ho un negozio di tuning, ho deciso quindi di comprare i cavi per leggere e scrivere le centraline, e gli ho inviato la mia rimappa...
Beh che dire... lui mi ha rimandato la mattina dopo la mia rimappa modificata e quando sono andato a provarla sono rimasto sorpreso!!!!
L'auto ha guadagnato ALMENO un 15% in tutte le voci: ripresa, accelerazione, fumosita', consumi, velocita' max.
E' incredibile ... avevo capito che era una persona competente ma non credevo potesse migliorare ulteriormente una rimappa cosi' ben fatta!!!
Cosi ho deciso di cominciare a "spacciare" il suo lavoro anche qui a Roma tramite il mio negozio.... e cosi' ho intenzione di proporre una convenzione al vostro club in modo da far godere anche voi di una macchina completamente diversa con pochissima modifica (filtro e scarico sono d'obbligo con una centralina spinta). Adesso mandero' una mail a convenzioni@... ecc ecc e se gli amministratori riterranno la cosa interessante, non esitate a chidermi consigli! :OK)
vi scrivo per rendervi partecipi della mia esperienza:
ho da circa 60.000 km la famosa rimappa di Romeo Ferraris da 190cv...
Mi sono sempre trovato benissimo... la macchina era pronta in basso , ottima accelerazione a tutti i regimi e tutte le marce , discreta anche in alto.
Mai un problema di affidabilita'...
Qualche settimana fa, dato che mi ero deciso di tappare l'EGR sia meccanicamente che da centralina, mi sono un po informato e dato che rispedire la centralina a Milano non mi conveniva (sono di Roma) ho conosciuto il Multijet club, in particolare nella persona di Sandro (sander82) che e' il "proprietario" del club. Mi ha detto che senza problemi mi avrebbe lui chiuso l'EGR e con l'occasione dato un'occhiata alla rimappa di Ferraris per vedere come era fatta e se era migliorabile in qualche parametro.
Dato che ho un negozio di tuning, ho deciso quindi di comprare i cavi per leggere e scrivere le centraline, e gli ho inviato la mia rimappa...
Beh che dire... lui mi ha rimandato la mattina dopo la mia rimappa modificata e quando sono andato a provarla sono rimasto sorpreso!!!!
L'auto ha guadagnato ALMENO un 15% in tutte le voci: ripresa, accelerazione, fumosita', consumi, velocita' max.
E' incredibile ... avevo capito che era una persona competente ma non credevo potesse migliorare ulteriormente una rimappa cosi' ben fatta!!!
Cosi ho deciso di cominciare a "spacciare" il suo lavoro anche qui a Roma tramite il mio negozio.... e cosi' ho intenzione di proporre una convenzione al vostro club in modo da far godere anche voi di una macchina completamente diversa con pochissima modifica (filtro e scarico sono d'obbligo con una centralina spinta). Adesso mandero' una mail a convenzioni@... ecc ecc e se gli amministratori riterranno la cosa interessante, non esitate a chidermi consigli! :OK)