rimappa mjt

La garanzia si perde? E quanto costa?

:) ma rimappando la centralina della mia GT perdo la garanzia alfa?
Mi sapete dire quanto costa rimappare?
Grazie


Alfa GT 1,9 mjet grigio stromboli int. pelle rossa sens. park.
 
Re: La garanzia si perde? E quanto costa?

JosephGT":33aldn8x ha detto:
:) ma rimappando la centralina della mia GT perdo la garanzia alfa?
Mi sapete dire quanto costa rimappare?
Grazie


Alfa GT 1,9 mjet grigio stromboli int. pelle rossa sens. park.

Quanto costa dipende da dove vai, qui al nord i prezzi vanno dai 400 ai 600 euro, dovresti sentir nella tua zona però..
:ka)
La garanzia beh.. ;) non è che tu glielo vai a dire! Ovviamente qualunque modifica non prevista dalla casa o dal codice ti mette fuori garanzia, ma che loro lo possano venir a sapere è un altro paio di maniche :elio)

Uriel
 
sul "cerca" puoi trovare 1000 risposte diverse a tutte le tue domande sulla rimappatura :nod)

cmq sono vari i prezzi....parlando di buoni elaboratori...il prezzo va dai 350 fino ad anke 550...come il ferraris se nn sbaglio :scratch)

c'è darsch sul forum ke fa lo sconto ad i soci...330...ed è molto preparato in materia...è il suo lavoro!

Riguardo la garanzia...nn ne so molto...ma mi sembra che l'examiner dell'alfa nn se ne accorge...
e cmq ora la rmapp è seriale anke sul m-jet...quindi ad "okkio" nudo impossibile da scovare!
Nn so se potrebbero scoprirlo e come...ma ti devi preoccupare + in caso d'incidente con le assicurazioni ke della garanzia....
tanto la rimappa nn è ke gli faccia tanto male alla tua auto...anzi qui c'è tanta gente che dice che ora va meglio :drive)
 
posso chiedere consiglio di un buon rimappa nelle zone di modena per la mia GT? Mi piacerebbe andare da darsch però è veramente lontano da me... me ne consigliate uno molto preparato dalle mie parti per favore?
 
Top