klausgt":3npphsvs ha detto:dai ki la fa per primo?
darkuriel":3albay5f ha detto:klausgt":3albay5f ha detto:dai ki la fa per primo?
:asd) :asd) beh..ma io l'ho già fatta! l'avevo scritto poco sopra!
Ve lo dico facendo lo spelling con una parola:
PA-U-RA :elio) hmamma)
:OK)
Uriel
FraGT":2in2qfr3 ha detto:Ma sono appena andato in Tuning...ma anke li ancora nn hai messo niente!!!!
Dai fai tutto al + presto!
darkuriel":2w0ptrvn ha detto:FraGT":2w0ptrvn ha detto:Ma sono appena andato in Tuning...ma anke li ancora nn hai messo niente!!!!
:angel) Allora domani appena ho tempo posto le scansioni dei grafici delle rullate pre e post "cura" BiesseRacing; solo che io non ho portato la macchina personalmente da Darsch: parlando di rimappe col mio carrozza/mecca alfa di Cologno (bravissimo Carmelo :OK) ) , lui mi dice che la manderebbe da uno bravissimo di cui si fida ciecamente, mi dice il nome ma capisco male ( :scratch) ..e non collego mentalmente a Darsch ) e dico ok, mi fido (loro sono appassionati, in officina stavan elaborando una loro 147 GTA da portare a più di 350CV ma non sono ancora attrezzati per farlo per il pubblico) siccome gli devo cmq lasciar la Gt per la turbolenza specchietto sx, ne approfitto e gli affido anche la rimappatura tanto star 4-5 giorni senza macchina cmq..e così qualche giorno dopo mi ri-dice: :eyecrazy) Biesseracing..vicino a Torino..ma cazzarola è Darsch, se lo sapevo gli cheidevo il prezzo amichevole azz :ignore) !
Ecco che ritiro la mia bimba, con le stampate e domani ve le posto, speriamo bene, i carrozza mi hanno garantito la rimappa seriale, ma cmq credo di esser sprofondato nel tunnel del tuning..a primavera vado sicuramente a Neive per nuova rullata, di persona, da Darsch e magari, soldi permettendo, lavori più sostanziosi per gli equini della Gt
Uriel
darkuriel":1jzggbil ha detto:FraGT":1jzggbil ha detto:Ma sono appena andato in Tuning...ma anke li ancora nn hai messo niente!!!!
:angel) Allora domani appena ho tempo posto le scansioni dei grafici delle rullate pre e post "cura" BiesseRacing;
Ecco che ritiro la mia bimba, con le stampate e domani ve le posto, speriamo bene, i carrozza mi hanno garantito la rimappa seriale, ma cmq credo di esser sprofondato nel tunnel del tuning..a primavera vado sicuramente a Neive per nuova rullata, di persona, da Darsch e magari, soldi permettendo, lavori più sostanziosi per gli equini della Gt
Uriel
FraGT":2bipy6qk ha detto:e anche in allungo?hai provato a vedere il tachimetro ora quanto segna?
Darsch-147GA":3uofwdt8 ha detto:Grazie Darkuriel!! :OK) :OK) ...beh magari ci vediamo in primavera per una rullata :OK)
Allora lo già scritto miliardi di volte ma magari non tutti hanno letto.
Fino ad ora la rimappatura la si fa via seriale dalla porta seriale della centralina.Ma non si dissalda e salda niente!!!
A fine mese arriverà la possibilità di farla dalla presa OBD...ma è la stessa identica cosa di come la faccio tutt'ora.Quindi non preoccupatevi per i concessionari..e le loro autodiagnosi..
ciao!