rimappa da ferraris

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao a tutti!
dopo il 28 quando riapre il preparatore dove vado e da cui mi faro' tagliare i pre kat nei colli e il seconco silenziatore del centrale la volevo far rimappare,solo che del mio preparatore non mi fido,secondo me ,mi mette su una mappa predefinita che non va bene,considerando anche le modifiche che faro' (colli e silenziatore) e quelle gia' fatto(finale csc ,tubo gta,pannello).
quindi volevo andare da uno piu' serio ...o da 9000 giri che ha aperto a pavia oppure su consiglio di 147fast da ferraris,il mago di opera.sono quasi deciso x ferraris

x kiamare x fissare i lgiorno che voi sappiate devo dire che sono del virtual..abbiamo degli sconti?quanto costa una rimappa?fa mappe personalizzate,giusto?

mezzostordito":3b7f8emm ha detto:
Potresti andare anche da gmp a como...
cmq credo che con ferraris ci sia una convenzione

gia' como e' un po' lontanuccio,oltre 100 km, mentre opera e' una 30 di minuti da pavia, anche ferraris non e' ok?

147jet":2sc7snn1 ha detto:
mezzostordito":2sc7snn1 ha detto:

gia' como e' un po' lontanuccio,oltre 100 km, mentre opera e' una 30 di minuti da pavia, anche ferraris non e' ok?

ferraris è oki ssimo :OK) :OK)

chiedi a Nitroalfa come va il suo 1.6 con collettori terminale e mappa ferraris :elio)

io vado li sia per i tagliandi che per altri lavoretti per di piu devo tornarci a settembre per farmi fare alberi e camme da loro ci metterei la mano sul fuoco sono davvero in gamba comunque puoi sentire anche balduzzi :OK)

mezzostordito":103s8iz2 ha detto:

ho letto nella home page del sito e poi klikkando su convenzione
questo
Mp Garage e il nostro club hanno pattuito una convenzione valida per cui gli utenti del
147 Virtual Club che si presenteranno con la tessera di socio in corso di validità

300€ per i motori turbo
250€ per i motori aspirati eclusa la GTA
Per GTA da verificare con titolare

per questi prezzi si intende la rimappa?
qualcuno di voi e' gia' andato da loro?

oppure visto che tra albavilla(gmp) e neive(biesse) ce poca differeza kilomertrica x me , potre iacnhe andare da darsch...da lui x i soci quanto costa?

147jet":1z77521w ha detto:
oppure visto che tra albavilla(gmp) e neive(biesse) ce poca differeza kilomertrica x me , potre iacnhe andare da darsch...da lui x i soci quanto costa?

io avevo mappato da Darsh, ehm... beh sia io che zan non abbiamo avuto una bella esperienza, assieme a noi anche altre persone... so invece che MP garage è in gamba

squalettoge":3ozyadma ha detto:
io sono stato da mp e da darsh (ma da darsh nn ho visto rimappare) imho sono i migliori
anche ferraris è ottimo ma andrei li nn solo x quello :asd)

quoto infatti ci faro una visitina da ferraris a settembre per alberi e camme :elio)

boh sulla mia 105 cv fino ad adesso la rimappa fattami dal fratello di darsch non ha dato problemi.10000 km percorsi.

Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto ;) oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)

teknomotion":1imnoiho ha detto:
Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto ;) oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)
esatto anche io sono andato da MP e mi sono trovato benissimo