Amici, dopo aver cambiato collettori, centrale, scarico e filtro aria mi sono deciso a rimappare e penso di averla portata dal migliore sulla piazza nelle mie vicinanze cioè ABBASCIANO.
Gliel'ho portata giovedi sera e venerdi pomeriggio la sono andata a riprendere.
Ed ecco la spiacevole sorpresa: la mia macchina, molto probabilmente ha le fasce cotte e tutto quell'olio che ha bruciato ha incrostato di tutto...risultato 111 cv originali invece di 120. Con la mappa ha aggiunto 8 cv e ora sono a 119 cv.
Se nn fosse per questo ora ne avrei almeno 128 o 130...
Cmq a parte tutto sono rimasto soddisfatto dalla competenza degli ABBASCIANO, che mi hanno eliminato tutti i buchi di potenza e mi hanno reso l'auto veramente piu lineare...
Gliel'ho portata giovedi sera e venerdi pomeriggio la sono andata a riprendere.
Ed ecco la spiacevole sorpresa: la mia macchina, molto probabilmente ha le fasce cotte e tutto quell'olio che ha bruciato ha incrostato di tutto...risultato 111 cv originali invece di 120. Con la mappa ha aggiunto 8 cv e ora sono a 119 cv.
Se nn fosse per questo ora ne avrei almeno 128 o 130...
Cmq a parte tutto sono rimasto soddisfatto dalla competenza degli ABBASCIANO, che mi hanno eliminato tutti i buchi di potenza e mi hanno reso l'auto veramente piu lineare...