Rimappa + centralina aggiuntiva

l'utente lupin147 che aveva 250 cv al banco di elaborare aveva la frizione originale alfa...pensate sia davvero così fragile?? avete mai letto una scheda di valutazinoe di una frizione? reggo fino all'80% in più del dovuto...le auto sono fatte per durare senza dare problemi se poi si rompe una frizione perchè l'auto è modificata allora è un altro cavolo!
ma le frizioni sono fatte per durare
 
147silvercar":2dz2i806 ha detto:
l'utente lupin147 che aveva 250 cv al banco di elaborare aveva la frizione originale alfa...pensate sia davvero così fragile?? avete mai letto una scheda di valutazinoe di una frizione? reggo fino all'80% in più del dovuto...le auto sono fatte per durare senza dare problemi se poi si rompe una frizione perchè l'auto è modificata allora è un altro cavolo!
ma le frizioni sono fatte per durare

lo conosciamo bene lupin ;) ma sei sicuro che avesse la frizione originale? mi sembra l'avesse cambiata, ma forse mi sbaglio!
 
presta":2tfgweqw ha detto:
147silvercar":2tfgweqw ha detto:
l'utente lupin147 che aveva 250 cv al banco di elaborare aveva la frizione originale alfa...pensate sia davvero così fragile?? avete mai letto una scheda di valutazinoe di una frizione? reggo fino all'80% in più del dovuto...le auto sono fatte per durare senza dare problemi se poi si rompe una frizione perchè l'auto è modificata allora è un altro cavolo!
ma le frizioni sono fatte per durare

lo conosciamo bene lupin ;) ma sei sicuro che avesse la frizione originale? mi sembra l'avesse cambiata, ma forse mi sbaglio!


Infatti...
 
presta":z15um6g8 ha detto:
antoboy":z15um6g8 ha detto:
presta":z15um6g8 ha detto:
moving147":z15um6g8 ha detto:
antoboy":z15um6g8 ha detto:
Assolutamente no! Ma dai... Quanto pensi durerebbe la pompa del common rail?

147 jtd 140cv
mappata a 18.000km
modulizzata a 100.000km
ha all'attivo ben 198.000km

unico problema: una piccolissima perdita di gasolio dalla pompa del rail uscito 2 settimane fa.
revisione pompa e problema risolto

e comunque a 198.000km il difettuccio ci sta tutto......prima o poi qualcosa dovrà pur rompersi :asd)

grande nino! diglielo a chi critica! :)


Scusa non critico più. :OK)

non era riferito a te ;) era riferito a vecchi screzi avvenuti in passato con altre persone!


Ok no problem.
 
antoboy":1lcoh6w5 ha detto:
Da chi hai fatto mappare?

la mappa è All Car Racing......ma come detto in precedenza è una mappa tranquilla, infatti se vedi le rullate col modulo a 0 ha dato neanche 160cv.

E cmq Ivan ( Lupin ) mi sembra avesse la frizione originale e solo all'ultimo ha iniziato a dargli problemi
 
moving147":1lreypuc ha detto:
antoboy":1lreypuc ha detto:
Da chi hai fatto mappare?

la mappa è All Car Racing......ma come detto in precedenza è una mappa tranquilla, infatti se vedi le rullate col modulo a 0 ha dato neanche 160cv.

E cmq Ivan ( Lupin ) mi sembra avesse la frizione originale e solo all'ultimo ha iniziato a dargli problemi

ok allora ricordavo male io ;) :OK)
 
moving147":19mppsps ha detto:
antoboy":19mppsps ha detto:
Da chi hai fatto mappare?

la mappa è All Car Racing......ma come detto in precedenza è una mappa tranquilla, infatti se vedi le rullate col modulo a 0 ha dato neanche 160cv.

E cmq Ivan ( Lupin ) mi sembra avesse la frizione originale e solo all'ultimo ha iniziato a dargli problemi


Visto anche le rullate più indietro.


Che dire ancora compliementi.
 
antoboy":28fzy2om ha detto:
moving147":28fzy2om ha detto:
antoboy":28fzy2om ha detto:
Da chi hai fatto mappare?

la mappa è All Car Racing......ma come detto in precedenza è una mappa tranquilla, infatti se vedi le rullate col modulo a 0 ha dato neanche 160cv.

E cmq Ivan ( Lupin ) mi sembra avesse la frizione originale e solo all'ultimo ha iniziato a dargli problemi


Visto anche le rullate più indietro.


Che dire ancora compliementi.

la macchina di nino quando l'ho sentita era veramente impressionante! una belva! :)
 
Confermo che Lupin aveva la frizione originale che all'ultimo slittava di brutto (quando la portavo io mi faceva diventare isterico! :asd) ).
Quanto a Moving, ha una macchina mostruosa, e che non ha mai avuto problemi seri è vero lo posso testimoniare! :D
Hovvio che la cura è maniacale, sia da parte sua, che da parte dell'ex proprietario (uno che si pulisce le scarpe prima di entrare in macchina!!! :asd) )
 
biscione85.ing":zqx9ciu1 ha detto:
consumi? fumo?

Consumi sto sui 15/17 reali ( dipende quanto traficco faccio e cmq mai sotto i 15,5)

Fumo??....bhè, mi sa che non ti conviene starmi incollato dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top