Rimappa + centralina aggiuntiva

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi, se volessi mettere un modulo aggiuntivo su una nasona rimappata, a che problemi vado incontro? Da premettere che se la montassi non la terrei sempre attaccata.
 
Diciamo che nell'immediato danni non ne fai. Se è esagerata, ti da subito avaria sistema controllo motore.....

Se invece regge....bhe è un'altro stress aggiuntivo.
 
ma fare una semplice mappa più spinta????


si può fare tranquillamente, ma è abbastanza una stronzata....in quanto con mappa + modulo la pressione di rai lvà alle stelle, con facile grippaggio della pompa gasolio
 
Quindi neanche per pochi istanti va bene? Tipo un iniezione di nos più o meno. Non so se l'acquamist si innesta per poco tempo come il nos, ma la mia idea sarebbe questa.Quando serve una immediata spinta in più per circa 5 sec. per poi far tornare la vettura normale.
 
io ho conosciuto un ragazzo che aveva fottouna mappatura soft portandola da 115cv a 138 cv e in piu' usava un modulo aggiuntivo con un tasto ad impulso singolo sotto l'acceleratore, quando chiamava tutto e in pratica schiacciava il pulsante arrivava a 155cv..... ma questo sistema si poteva disattivare... lui è elettrauto :)
 
laggio.david":2dxci8kh ha detto:
io ho conosciuto un ragazzo che aveva fottouna mappatura soft portandola da 115cv a 138 cv e in piu' usava un modulo aggiuntivo con un tasto ad impulso singolo sotto l'acceleratore, quando chiamava tutto e in pratica schiacciava il pulsante arrivava a 155cv..... ma questo sistema si poteva disattivare... lui è elettrauto :)
va beh ma nn è meglio avere la mappa da 155 e usare anzi che un tasto il piede con riguardo
 
Top