Rimappa 147 1.6 105 cv di Dado74 by BIESSE RACING

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Posto le impressioni e i grafici di Dado74 dopo che ha rimappato l'auto da Danilo :OK) :OK) :OK)


Eccomi ragazzi scusate il ritardo ma rientro solo adesso a casa..........non siete contenti almeno vi ho fatto stare sulle spine ..............
Inanzitutto prima di iniziare vorrei ringraziare Danilo per la sua disponibilità,competenza e serietà nel spiegarmi passo passo tutti gli interventi che venivano fatti sulla mia piccolina........Bene allora iniziamo inizio lavoro ore 9.30 circa

Pict0023.jpg


PRIMA RULLATA: 78.7 KW ( 106.9CV ) A 5760G/M ( 158.0KM/H)
COPPIA MASSIMA: 147.7 NM A 4451 G/M ( 122 KM/H )
VELOCITA MASSIMA: 6348 G/M (174.1 KM/H )

quasi due cavalli in piu di quelli effettivi

Dopo si e passati alla riprogrammazione della centralina e li ho dovuto attendere all'incirca 1.30 ma devo dire che ne e valsa davvero la pena, finalmente e arrivato il momento fatidico ci si accinge alla seconda rullata e Danilo mi chiede: Davide voi salire anche te in macchina per la prova sul banco........ragazzi non aspettavo altro e finalmente i risultati della seconda rullata

Pict0024.jpg

Pict0025.jpg


SECONDA RULLATA: 85.5 KW ( 116.2 CV ) A 5500G/M ( 150.7KM/H )
COPPIA MASSIMA: 170.3 NM A 4028 G/M ( 110.3 KM/H )
VELOCITA MASSIMA: 6545 G/M ( 179.3 KM/H )

sono rimasto impressionato praticamente la mia piccolina a guadagnato la bellezza di 10 cv............ma non e finita qua era arrivato il momento di provarla su strada le impressioni le o colte subito inanzittutto il rumore dello scarico e cambiato leggermente ma soprattutto mi ha colpito la prontezza di risposta dell accelleratore e della coppia che avevo nei bassi.......che dire altro sono davvero soddisfatto del lavoro effettuato da danilo e sopratutto dalla loro professionalità.............ringrazio ancora Danilo per la sua disponibilità..............

Un piccolo favore posso mandare a qualche d uno i grafici da inserire in questo post sono un po impedito nell inserire le immagini se qualche d uno mi puo fare questo favore ringrazio .........
 
ragazzi ho notato che nella prima prova c'erano 17° gradi dopo invece erano 21° quindi probabilmente l'aumento di CV è maggiore di qualche decimo :culo) :asd) :D

Ottimo ottimo sono troppo contento.

:OK) :love) :spin)
 
ottimo rusultato..

il rendimento di trasmissione però è molto basso, è strano perchè il 120 di nos ce l'aveva molto più alto..
comunque ottima prova ciao :OK)
 
Complimenti. :OK)
Ma la macchina era "originale" prima dell'intervento?
A questo punto aspetto con ansia la rimappa di un 120CV "originale"... :elio)
 
era già stata postata nel forum vecchio una rimappa del 120 originale fatta sempre da Danilo, era passato da 119cv a 131cv e da 141Nm a 161Nm..
il 105 in questione da quanto ho capito aveva centrale e terminale di scarico..
ciao :OK)
 
se non fosse così distante da roma lo farei al volo anche io! E' la ciliegina sulla torta che manca alla mia piccolina! Però si potrebbe programmare un "centralina day" o un "centralina week end"... andare su in massa, occupare l'officina, tutti vestiti da afgani rapitori e con armi (giocattolo), sequestrare il nostro "centralinista" :asd) :asd) :asd) e tornare tutti a casa rimappati! :fluffle)
 
Andytnt":36muest2 ha detto:
era già stata postata nel forum vecchio una rimappa del 120 originale fatta sempre da Danilo, era passato da 119cv a 131cv e da 141Nm a 161Nm..
il 105 in questione da quanto ho capito aveva centrale e terminale di scarico..
ciao :OK)

Grazie. ;)
 
Top