rimappa 1.6 105cv

giakomino":1po4e5iy ha detto:
cmq a me la rimappa "completa" non interessa + di tanto.... mi stuzzica invece molto la rimappa dell'acceleratore elettronico :elio) :elio)

peccato che nessuno faccia solo quella :(

Hai già chiesto in giro..? :aeh)

giakomino":1xmfpz2e ha detto:
cmq a me la rimappa "completa" non interessa + di tanto.... mi stuzzica invece molto la rimappa dell'acceleratore elettronico :elio) :elio)

peccato che nessuno faccia solo quella :(

potresti provare a chiedere magari ti fanno solo quella, anche se secondo me già che ci sei ti conviene fare tutto, non penso che ti facciano spendere meno..
Ciao :OK)

ragazzi scusate ma ho letto una discussione che mi ha messo la pulce nell'orecchio...da quanto ho capito il tubo GTA e il filtro dell'aria ti fanno perdere spunto ai bassi e migliori agli alti!!! se fosse così lascio stare subito perchè già ho una 105cv con i 17" e se perdo anke ai bassi non si muove più!!! :mecry) ne sapete qualcosa??? :bhua)

Eh sì..apportare troppa aria e non dare 1 regolatina alla benzina può portare a questo.. ;) prova solo con il filtro a pannello inizialmente..poi magari l'anno prox. tubo GTA+rimappa..

allora sapete cosa vi dico...faccio tutto dopo il primo tagliando, tubo GTA, filtro a pannello, rimappa e impianto GPL!!! già so che l'attesa sarà interminabile visto che ho ancora 5700 km però non voglio rischiare di peggiorare facendo solo una cosa di queste!!!

ringrazio tutti per i preziosi consigli!!!

teknomotion":1izkkvuc ha detto:
Eh sì..apportare troppa aria e non dare 1 regolatina alla benzina può portare a questo.. ;) prova solo con il filtro a pannello inizialmente..poi magari l'anno prox. tubo GTA+rimappa..

:shrug03)

pyro nn ascoltarlo...mettilo e sentirai :spin)

teknomotion":1j8c8av4 ha detto:
Infatti io non ho il tubo ed ho rimappato 2 volte.. :culo) :p se ti dai ragione da solo.. ;) :sarcastic)

delfino curioso :elio)

nn capisco come LEI si ostini a voler negare l'evidenza...così aperto dietro...e così poco davanti (aspirazione) :A) ;)

:A)

ho una confusione in testa che nemmeno immaginate...vorrei fare tante cose ma ne ho tante altre che mi frenano!!! quando mi deciderò sarà il momento del primo tagliando e non avrò più problemi!!! :asd)

teknomotion":kesnh9yi ha detto:
Sì ma come RIPETO,Teo dell'MP ha detto che va benissimo così,anzi è già troppo.. ;) e cmq la mappa viene fatta in funzione dell'insieme.. ;) ;)

voglio vedere quando gli porto giù la macchina e gli farò montare i condotti variabili....con la modifica alla farfalla :elio)

:elio)

:X)
:D

GabryPontePowerMix":3t55krq5 ha detto:
teknomotion":3t55krq5 ha detto:
Sì ma come RIPETO,Teo dell'MP ha detto che va benissimo così,anzi è già troppo.. ;) e cmq la mappa viene fatta in funzione dell'insieme.. ;) ;)

voglio vedere quando gli porto giù la macchina e gli farò montare i condotti variabili....con la modifica alla farfalla :elio)

Da chi lo fai fare..?Teo non è 1 meccanico.. ;)

GabryPontePowerMix":3htew0eo ha detto:
teknomotion":3htew0eo ha detto:

se vuoi un consiglio fai solo la farfalla...
ciao :OK)

Andytnt":1d3kiy6s ha detto:
GabryPontePowerMix":1d3kiy6s ha detto:
teknomotion":1d3kiy6s ha detto:

se vuoi un consiglio fai solo la farfalla...
ciao :OK)

nn lo sapevo tekno :OK)

e fare solo i condotti???danno d +......... :contract)