ancipe":16pf4vzr ha detto:Ciao a tutti.
A causa di un co....ne dell'officina che mi ha azionato il tergicristallo a secco ora mi trovo una riga a compasso proprio davanti gli occhi dell'autista. Sapete se si possono togliere con qualche materiale...?
pippo147":1oqa24u6 ha detto:paesà...ossido di cerio???secondo te devo chiederne un pò ad un carrozziere o si può acquistare da qualche parte?....e poi... :OK) funziona?
pippo147":1xex2116 ha detto:mi sa che la 147 fa troppo la "signorina delicata"...o magari siamo noi che per questa passione sviscerata ci stiamo troppo sopra....mah il fatto è che concordo con te,sulla mia A4 i gatti ci facevano i giochi olimpici sopra...mai un graffio!
pippo147":uk601ti0 ha detto:mi sa che la 147 fa troppo la "signorina delicata"...o magari siamo noi che per questa passione sviscerata ci stiamo troppo sopra....mah il fatto è che concordo con te,sulla mia A4 i gatti ci facevano i giochi olimpici sopra...mai un graffio!
lope":1wo5t5v1 ha detto:ossido di cerio
però non è un lavoro che farei a casa, è già difficile il polish non vorrei che il vetro sia peggio... e se lo rendi opaco butti parecchi euro!!!
pippo147":jvthb2uj ha detto:paesà i gatti che ci sono ad avola hanno gli artigli tipo condor!!!! garantito!!
la mia A4 era il loro parco giochi ma nn la scalfivano....nella nasona basta che ci "caghi" sopra un ca...o di piccione che quasi ci fa il buco!!! dai ammettiamolo fanno un po cagare da questo aspetto.