chris_laser":a7f8tozx ha detto:certo, "on the rocks" è fenomenale....shakerato un po' meno....ma i fumi....ah, quelli sì che sono una favola!!!
C.D.Bob Marley... :rotolo)
chris_laser":a7f8tozx ha detto:certo, "on the rocks" è fenomenale....shakerato un po' meno....ma i fumi....ah, quelli sì che sono una favola!!!
chris_laser":2layo7v4 ha detto:yugs":2layo7v4 ha detto:chris_laser":2layo7v4 ha detto:yugs, da te mi aspettavo la difesa delle fanciulle....maschiaccio!
dimmi, chi devo bannare per te, baby? :elio) :love)
:asd)
i tati cattivi che mi prendono in giro.... :mecry2)
si certo,anche richiamare il vecchio slogan "mettete i fiori nei vostri cannoni"... :asd)chris_laser":1q4hc9lz ha detto::love) :love) :love) grazie!!! :love) :love) :love)
comunque odore di olio di semi non mi risulta....
oppure hanno aggiunto la versione "friggitrice" dopo la murphy & nye e la C'N'C'....per le lunghe code: ci si può fare un bel fritto misto....
yugs":2ka6wv76 ha detto:devilboss e saturno fora dai ciap per due settimane!! :KO)
e sparte gli sono piaciuti... :asd)DevilBoss86":wem1qagw ha detto:yugs":wem1qagw ha detto:devilboss e saturno fora dai ciap per due settimane!! :KO)
Suvvia che ti abbiamo pure dedicato i nostri avatar !!! :asd)
power147 ct":vuu3sh3p ha detto:Per cortesia potresti indicare in quale distributore ti servi?
Io faccio rifornimento sempre all Agip però negli ultimi mesi non mi è capitato di stare dietro la macchina con essa accesa quindi non saprei dirti se è successo anche a me..magari stasera dò un'occhiata anzi un'odorata :rotolo)
loro alla voce F.A.M.E. è scritto espressamente "assente"
humvee":x1ljibf7 ha detto:loro alla voce F.A.M.E. è scritto espressamente "assente"
Beh... con quello che costa, ci credo che non siano alla fame....
Comunque :jaw)
EHm... neanche io ho sentito puzza di fritture sulle varie stazioni di servizio che uso.
chat_illusion":115oscj2 ha detto:Ciao blair84etna...
Francamente quando rientro dalla liguria mi fermo sempre all'Agip di ceriale ma non ho mai avuto il tuo riscontro... non è che hai dei residui nel serbatoio di quando qualche seme andava di moda? :sarcastic)
Mi dispiace, in bocca al lupo...
:jolly) Ma l'odore è di semi verdi? :jolly)
chat_illusion
blair84etna":3pxm9z3d ha detto:però sto notando da un po di tempo, che dal tubo di scarico escono odori strani, mai sentiti prima.. odori del tipo olio di semi.. mischiato al tipico odore diesel.. :sgrat)