Rifornimento Gasolio in stazioni Agip.. ed odore di olio di semi dallo scarico..

chris_laser":2layo7v4 ha detto:
yugs":2layo7v4 ha detto:
chris_laser":2layo7v4 ha detto:
yugs, da te mi aspettavo la difesa delle fanciulle....maschiaccio!

dimmi, chi devo bannare per te, baby? :elio) :love)

:asd)

i tati cattivi che mi prendono in giro.... :mecry2)

bene:

devilboss e saturno fora dai ciap per due settimane!! :KO)

:asd)
 
:love) :love) :love) grazie!!! :love) :love) :love)

comunque odore di olio di semi non mi risulta....
oppure hanno aggiunto la versione "friggitrice" dopo la murphy & nye e la C'N'C'....per le lunghe code: ci si può fare un bel fritto misto....
 
chris_laser":1q4hc9lz ha detto:
:love) :love) :love) grazie!!! :love) :love) :love)

comunque odore di olio di semi non mi risulta....
oppure hanno aggiunto la versione "friggitrice" dopo la murphy & nye e la C'N'C'....per le lunghe code: ci si può fare un bel fritto misto....
si certo,anche richiamare il vecchio slogan "mettete i fiori nei vostri cannoni"... :asd)
sempre C.D.bob marley
 
Ragà.. qui si sta andando in OT.. fuori discussione eh.. :mazza) :mazza) , mah. .mi tocca fare il moderatore... :carab) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) , Si skerza ovviamente :OK) :fluffle)

power147 ct":vuu3sh3p ha detto:
Per cortesia potresti indicare in quale distributore ti servi? :)
Io faccio rifornimento sempre all Agip però negli ultimi mesi non mi è capitato di stare dietro la macchina con essa accesa quindi non saprei dirti se è successo anche a me..magari stasera dò un'occhiata anzi un'odorata :rotolo)

Nei rifornimenti AGIP di Paternò :OK) , di solito mi servo.. cmq appunto per il fatto che in molti hanno lamentato la presenza di acqua mi insospettisco del fatto che potrebbero aggiungere quantità di olii vegetali.. l'acqua si.. e gli olii vegetali no? :ka) non credo si preoccuperebbero più di tanto.. :shrug03)
 
La mia bambina beve sempre Tamoil e le è sempre piaciuto tanto tanto..!! :asd) :asd)
Qualche volta prendo il Repsol che dalle mie parti costa molto meno.. ma penso che il Tamoil sia abbastanza superiore..!! :A) :A)
 
Se aggiungono oli vegetali al gasolio questo deve avvenire presso il distributore perchè ho appena verificato le schede sul sito AGIP e sia nel gasolio normale che nel BluDiesel loro alla voce F.A.M.E. è scritto espressamente "assente", quindi se la cosa risultasse assodata dovrebbe trattarsi di truffa di quel particolare distributore.
 
loro alla voce F.A.M.E. è scritto espressamente "assente"

Beh... con quello che costa, ci credo che non siano alla fame....

Comunque :jaw)

EHm... neanche io ho sentito puzza di fritture sulle varie stazioni di servizio che uso.
 
humvee":x1ljibf7 ha detto:
loro alla voce F.A.M.E. è scritto espressamente "assente"

Beh... con quello che costa, ci credo che non siano alla fame....

Comunque :jaw)

EHm... neanche io ho sentito puzza di fritture sulle varie stazioni di servizio che uso.

Ragazzacci, non fate sempre i burloni :jolly)

F.A.M.E. è la sigla di Fatty Acid Methyl Ester ovvero Estere Metilico degli acidi grassi (in altre parole BioDiesel) cioè combustibile ottenuto a partire dagli oli di semi.
 
Ciao blair84etna...
Francamente quando rientro dalla liguria mi fermo sempre all'Agip di ceriale ma non ho mai avuto il tuo riscontro... non è che hai dei residui nel serbatoio di quando qualche seme andava di moda? :sarcastic)

Mi dispiace, in bocca al lupo...

:jolly) Ma l'odore è di semi verdi? :jolly)

chat_illusion
 
chat_illusion":115oscj2 ha detto:
Ciao blair84etna...
Francamente quando rientro dalla liguria mi fermo sempre all'Agip di ceriale ma non ho mai avuto il tuo riscontro... non è che hai dei residui nel serbatoio di quando qualche seme andava di moda? :sarcastic)

Mi dispiace, in bocca al lupo...

:jolly) Ma l'odore è di semi verdi? :jolly)

chat_illusion

ciao chat_illusion, Tengo a precisare che non ho mai, e dico mai immesso dell'olio di semi nella nasona, nemmeno una goccia, rischiare di rovinare il motore per un niente!! ;) in quanto un olio vegetale contiene la glicerina etc. etc. , insomma dannoso, mica è biodiesel.. :OK)

Vedo che tu invece te ne intendi.. conosci pure questi semi verdi... :asd) :p ..sinceramente non ho analizzato di che semi sia l'odore.. so solo che era strano, e sto cercando di capire se è qualcosa che è capitata anche a qualcun'altro.. :ka)

ciao :OK) :spin)
 
Salve, guardate cosa è successo proprio ultimamente!

Che schifezza...


Blitz della Finanza nelle stazioni di servizio

Un pessimo panorama quello che esce da una indagine delle Fiamme Gialle sui benzinai della Capitale: marchingegni che succhiano la benzina mentre viene erogata, benzina per trattori al posto del diesel, cartelloni che fissano il prezzo del carburante più basso di quello a cui viene erogato. I controlli a tappeto in 44 pompe di benzina a Roma e provincia hanno evidenziato come molti esercenti raggirassero il cliente già esasperato dal prezzo esorbitante del greggio.
Nel dettaglio, due dei distributori esaminati sono risultati irregolari per l’esposizione dei prezzi; in un altro i finanzieri hanno sequestrato una colonnina di erogazione e 1500 chilogrammi di gasolio agricolo che invece veniva normalmente venduto agli automobilisti. E, sempre secondo le forze dell’ordine, ci sarebbe stata “presunzione” di vendita in nero pari a 36.564 litri, cioè 51.000 euro. Unica nota positiva, la mancanza di acqua nei serbatoi delle stazioni di servizio. Almeno quella se la sono risparmiata.
Fonte Yahoo.
 
Controlli come questi andrebbero fatti a tappeto in tutta Italia, e le pene non dovrebbero essere delle blande multe... :KO)
 
Top