DevilBoss86":34zk09gp ha detto:impegni o malessere inprovviso quale influenza.
O.T.
Mister t'han fregato l'antennino? :asd)
GUarda, se ti può consolare il 10 ottobre si sposerà una mia "amica" che è praticamente 10 anni che la sento solo per gli auguri di natale. So che inviterà me e un'altra perche ce lo ha gia detto. QUando ci darà le partecipazioni le diremo che purtroppo abbiamo un altro impegno, che in parte è vero, ma fosse stata un'altra persona ci saremmo liberate senza problemi.pyro":29v85nd0 ha detto:Il motivo è che siamo stati molto amici per tanti anni, poi come spesso accade, la figa lo rese una sua vittima e praticamente per 5 anni è sparito dalla circolazione! In questo ultimo periodo ci siamo incrociati spesso e mi ha fatto capire che vorrebbe riallacciare i rapporti! Io non gli ho mai detto esplicitamente che non me ne frega più nulla della sua amicizia ma gliel'ho fatto capire in tanti modi! Siccome è di legno ora vuole invitarmi pure al suo matrimonio.
non mi va di essere troppo esplicito perchè finirebbe troppo male (non che me ne importi qualcosa però la situazione m'imbarazzerebbe se dovessimo rincontrarci), quando prendo il via rischio di essere pesante e lui più di me!
Credo che un impegno proprio in quel giorno sia la soluzione migliore!
quotone, a costo di fare la figura del venale !erikuzza":2gwnp396 ha detto:Credo sia sicuramente meglio dire di no appena ricevi l'invito (o comunque entro il termine indicato dallo stesso) piuttosto che improvvisare un malore perchè, come ha detto giustamente Giangirm, un posto a tavola ha un costo.
pyro":3fbwaxty ha detto:Il motivo è che siamo stati molto amici per tanti anni, poi come spesso accade, la figa lo rese una sua vittima e praticamente per 5 anni è sparito dalla circolazione! In questo ultimo periodo ci siamo incrociati spesso e mi ha fatto capire che vorrebbe riallacciare i rapporti! Io non gli ho mai detto esplicitamente che non me ne frega più nulla della sua amicizia ma gliel'ho fatto capire in tanti modi! Siccome è di legno ora vuole invitarmi pure al suo matrimonio.
non mi va di essere troppo esplicito perchè finirebbe troppo male (non che me ne importi qualcosa però la situazione m'imbarazzerebbe se dovessimo rincontrarci), quando prendo il via rischio di essere pesante e lui più di me!
Credo che un impegno proprio in quel giorno sia la soluzione migliore!
pyro":2kc25mn2 ha detto:la figa lo rese una sua vittima e praticamente per 5 anni è sparito dalla circolazione!
Non ci sarebbe nessun problema se non quello probabilmente di innescare una discussione interminabile sul discorso "amicizia".giangirm":3npjq13e ha detto:Non capisco che problema c'è, sia nel caso di Pyro che di Elena, a dire "no grazie", e su eventuale insistenza a dire "perchè non me ne frega più un accidente della tua amicizia".