Mi spiego meglio,all'acquisto della mia 147 feci montare come optional l'assetto Alfa della casa,mi ci trovo benissimo sia per quanto riguarda la tenuta che il comfort solo che il posteriore non mi convince e non mi piace,è si più basso rispetto all'assetto Suv di serie ma è ancora troppo alto per i miei gusti,una mano intera buona ci passa nonostante abbia i 17";per quanto riguarda l'anteriore come altezza invece sono soddisfatto.Ecco quello che volevo sapere è,posso rifare l'assetto solo al posteriore in modo che sia perfettamente in linea con l'anteriore?si può fare?o è una stupidata che può portare anche ad un comportamento anomalo-pericoloso della macchina?com'è messa adesso pende leggermente in avanti,nel senso che dietro ci sarebbe da togliere ancora 1 cm o poco più in modo che l'auto sia perfettamente dritta.
Un assetto "serio" completo anche solo da -3 non lo posso fare per colpa della rampa del garage,già così ci passo a filo e devo scendere pianissimo per non grattare e poi come ho scritto sopra quello Alfa mi soddisfa.
Un assetto "serio" completo anche solo da -3 non lo posso fare per colpa della rampa del garage,già così ci passo a filo e devo scendere pianissimo per non grattare e poi come ho scritto sopra quello Alfa mi soddisfa.

