Ascolta, pacioccare l'assetto deliberato dalla,casa madre per l'auto porta sempre e comunque a peggiorarne l'equilibrio. Non fare niente di quel che vorresti fare, men che meno su un solo asse. È un'operazione del tutto priva di senso per numerosi motivi. Esistono fior di topic in argomento, più o meno tecnici e/o di facile lettura, puoi tranquillamente documentarti per capire quanto stai sbagliando. Il cerca ti è amico. In definitiva la risposta è no, non toccarla, non fare quel che hai paventato. Poi se hai giá deciso e vuoi solo sentirti dare conferme in merito (leggi chiedere per conoscere Vs. chiedere per sentirsi dire quel che si vuole sentirsi dire) risparmiamoci la fatica: procedi pure, vedrai che non te ne penti. :spin)Ultimo82":8l3l79t3 ha detto:Anche io avevo intenzione di fare l'assetto solo al posteriore perche' l'anteriore va benissimo...e solo che esteticamente dietro e troppo alta.Sinceramente spendere 700 euro .
Quindi in conclusione che ne pensate se faccio ritarare solo gli ammortizzatori posteriori e poi metto le sole molle al posteriore?
Sai, ho specificato tutto per evitare malintesi. Perché purtroppo di gente che cerca solo conferme e non trovandole pianta casini ne abbiamo vista tanta. :nod)Ultimo82":3jautxa9 ha detto:non preocuparti MAD147 ho capito perfettamente...volevo sapere le vostre opinioni in merito....ma cmq era solo un ragionamento che facevo...LA MIA OPINIONE:e meglio rimanere tutto originale e cosi non si hanno scocciature di nessun tipo..per quando riguarda l'assetto...poi del resto e tutto lecito :spin)
Quoto.boxer17":1u1fxlbz ha detto:Lasciala com'è :OK)
La convergenza è meglio controllarla con una certa frequenza, in ogni caso.DJStoned":1zf7ka2u ha detto:...Per come la vedo io è una differenza da terere cosi com'è, inoltre ho notato che la 147 è molto sensibile ai cambiamenti sull'assetto, basta vedere che con una convergenza leggermente fuori, la macchina si comportava malissimo.
al massimo metto una valigia nel baule, se proprio. E non tocco niente. (Pensiero personale :OK) )Se esteticamente non vi convince montate un -3 !!!