stamane ho dedicato 2 ore piene alla nasona..
-
AREXONS RINNOVA PELLE: ho lavato i sedili con acqua e sapone, asciugati bene, metto il prodotto sulla spugna come da istruzioni e boh..tutto uguale! :sic)
-
AREXONS TRATTAMENTO PARAURTI: questo prodotto essendo a spray è davvero scomodo..non potendolo spruzzare su un'ampia superfice, perchè dovevo lucidare i montanti scoloriti, ho provato a spruzzarlo su un panno..nessun risultato! è come se fosse una vernice, quindi va spruzzato sul montante. Risultato? Spruzzavo un pochino e prima che "verniciasse", spalmavo con il panno..molto scomodo, ma ho lucidato i montanti
-
AREXONS RINNOVA GOMME: non avendolo trovato, ho usato un prodotto di altra marca che sul retro mi garantisse di poter lucidare le guarnizioni..quindi come da istruzioni ho bagnato il panno e luciato..il panno diventa talmente nero che sembra verniciato..risultato abbastanza scarso. Ha sicuramente dato un po di colore, ma niente di che! :cry:
Ho un po di graffi sulle plastiche interne dell'auto..tipo dove sta la cintura, dove c'è la manopola per alzare il sedile ecc..lo spray trattamento paraurti è inutilizzabile all'interno. Qualcuno conosce un lucidante tipo cremina? Non so tipo lucidascarpe? Che magari con un panno lucida davvero, togliendo quel grigiore dei graffi della cinta che sbatte sul montante interno?
spero di essere utile a farvi risparmiare questi 17 euro che ho speso per i prodotti