Ciao ragazzi a chi di voi fortunati...buone ferie!!
beh pochi giorni fa ero dal carrozziere, padere di una vecchia amica, che lo aiutavo sul ponte a rimontare il para anteriore che abbiamo riverniciato per via di graffiature varie..quando affacciandomi alle ruote anteriori, in dirittura degli ammo, ho notato che questi a me hanno sulla spirale 3 pallini, anzichè 2, ovvero bianco rosso e giallo in fila..! ora la mia macchina l' ho sempre vista non proprio omogernea nell' altezza marcatamente più alta al post. un pò troppo becheggiante all' ant...ma dicevo saranno impressioni..dovuta alla scihifezza del "ASS. comfort" ora ricordo che a Zio Fusi successe di avere 2 molle da assetto alfa e 2 del comfort...non vorrei fosse capitata a me la stessa cosa...!! :evil: anche se io l' assetto non l' ho chiesto sull' auto un' anno e mezzo fa qnd la comprai..come mi comporto..?? e poi mi potete dire se effettivamente le molle cosi marchiate son dell' assetto...o son io che ho preso un' abbaglio! ps: le molle al post hanno solo 2 pallini bianco e blu in fila...! aspetto voi e magari zio Fusi che ha avuto qst inconveniente...! grazie sempre !! :nod)
NUNO
NUNO