Richieste varie per WII

mancio83":6l6mzh2s ha detto:
ho lasciato perdere...mi sono tenuto mario perchè giocandoci altri 15 minuti mi sono reso conto che è spettacolare.... :nod)
era solo l'inizio con quei filmati a rompermi... :rotolo)

prossimo acquisto: no more heroes e dragon ball 3.
Qui a RN ci sono entrambi, ma costicchiano ;)

InterNik":1ro4grmm ha detto:
mancio83":1ro4grmm ha detto:
ho lasciato perdere...mi sono tenuto mario perchè giocandoci altri 15 minuti mi sono reso conto che è spettacolare.... :nod)

pure qui ci sono... :OK)
sempre sui 49 euro l'uno.... :OK)

mancio83":2zplhqjs ha detto:
InterNik":2zplhqjs ha detto:
mancio83":2zplhqjs ha detto:

Quando ti sarai stancato di Mario (la vedo dura, è geniale..batte qualunque cosa x idee ed innovazione), sotto con No More Heroes e DFragonBall3, e ResidentEvil 4 Wiiediiton...poi tra poco WiiFit e MarioKart ;-)

darkuriel":1ymkosab ha detto:
mancio83":1ymkosab ha detto:
InterNik":1ymkosab ha detto:
mancio83":1ymkosab ha detto:

Quando ti sarai stancato di Mario (la vedo dura, è geniale..batte qualunque cosa x idee ed innovazione), sotto con No More Heroes e DFragonBall3, e ResidentEvil 4 Wiiediiton...poi tra poco WiiFit e MarioKart ;-)

per ora ho:

wii sports
wii play
mario galaxy
il padrino

nomoreheroes è il prossimo acquisto...poi dragonball3... :OK)

Eccomi presente anche io tra i fun della Wii. Era dai tempi dell'Intellevision :eek:ld) :eek:ld) che non compravo una consolle! Non mi avevano mai attirato, ma venerdì sera ho visto la Wii fit ed è stato amore a prima vista. Sabato ho preso (anzi, abbiamo preso visto che anche la mia ragazza se ne è innamorata) la consolle, un altro wiimote, e il wii fit.
Direi fenomenale!!!
:alè) :alè)
A breve vorrei prendere Mario Kart, che ho giocato sulla Ds e Mario Galaxy.

Bye
Kis :mad2)

mettete i vosi Codici Amico dei giochi online, tipo MarioKart o GuitarHeroIII o MedaloOfHonor ad esempio, cos' ci incontriamo online..qualche rara volta ;-)

ho preso mario kart col volante ma non mi è piaciuto tantissimo...(mai stato un amante...) è carino ma l'ho venduto ad un amico il giorno dopo...
e ho comprato PES 2008:

GRANDIOSO...

mai visto un gioco di calcio così SPETTACOLARE...!!! :?:

mancio83":2y241zt4 ha detto:
ho preso mario kart col volante ma non mi è piaciuto tantissimo...(mai stato un amante...) è carino ma l'ho venduto ad un amico il giorno dopo...
e ho comprato PES 2008:

GRANDIOSO...

Di PES per il Wii ne han parlato tutti molto bene, a parte l'iniziale difficoltà a ri-apprendere meccaniche consolidate coi vecchi pad, sembra proprio ben fatto ed innovativo!
Confermi i pareri positivissimi?

darkuriel":2huidycn ha detto:
mancio83":2huidycn ha detto:
e ho comprato PES 2008:

GRANDIOSO...

Di PES per il Wii ne han parlato tutti molto bene, a parte l'iniziale difficoltà a ri-apprendere meccaniche consolidate coi vecchi pad, sembra proprio ben fatto ed innovativo!
Confermi i pareri positivissimi?

confermo.
ti dico che l'ho comprato...
e io uso benissimo i soliti tasti della playstation da anni e anni...
però questa è una rivoluzione...
un paio d'ore ad imparare il nuovo metodo e poi via in campo a scatenarsi...
anche due amici hanno già imparato in poche partite e ora lo compreranno subito...
la konami è riuscita a migliorare, rivoluzionando, il suo capolavoro... :hail)

io direi invece che non solo ha rivoluzionato il suo prodotto ma ha proprio stravolto tutte le precedenti versioni di qualsiasi casa che ha prodotto giochi di calcio.
la cosa poteva sembrare un azzardo, vediamo ora fra quanto anche gli passeranno a questo sistema di controllo

BEH per farlo anche gli altri devono prima averlo un sistema di controllo così invece dell'obsoleto joipad... :derid)

cmq anche ea sports con fifa08 per nintendo wii sfrutta i comandi...e non è male...anzi...!

però PES è sempre PES...tutta un altra cosa come al solito...
:hail) :hail)

DOMANDA!

Ragazzi, anche noi ci siam regalati la Wii!
Al momento abbiamo Wii sport, Wii Play, preso in scatgola con il secondo telecomando, SuperMario Galaxy...

Devo prendere un altro Nchuck (o come si chiama) ed il quesito è per le memory card: Basta che gli metto una SD per salvare i giochi man mano oppure devo prendere le apposite memory card???

Altri gadgets consigliati?
Altri giochi consigliati? Metal Gear non lo fanno per la wii, eh?!

Re: DOMANDA!

Per quanto riguarda i salvataggi i dati vengono salvati sulla consolle; una eventuale memory card (banalissima scheda sd) serve solo come copie di backup o per spostare salvataggi da una consolle ad un'altra.

Gadget vivamente consigliato: WiiFit, non te ne pentirai.. :OK)

-mario kart con incluso il volante

-mario party, anche se un po' troppo incasinato

-resident evil, da usare con la pistola

-tyger woods pga 08