Richieste varie per WII

Mitico WII!!! Ne ho 2 in casa uno per me e uno x mio nipote :asd)
per colpa sua ho venduto la 360 :asd)

Cmq ti hanno già detto tutto, se al papà piacciono gli sbudellamenti allora ti consiglio Red Steel che praticamente vai in giro tutto il gioco con una spada e tagli tutto e tutti :asd)

X tutti: ragazzi ho preso da una settimana Table Tennis! Ultra consigliato agli amanti del ping pong :elio)

Ah altra roba, non so se fosse interessato ma è anche uscito il gioco di Dragonball, li deve proprio picchiasi usando telecomando e nunchuck :asd)

InterNik":3vi6slld ha detto:
Pulisan":3vi6slld ha detto:
beh sparatutto sanguinolenti di sicuro allora devi avere Il Padrino.... circa 50 ore di gioco che tempo permettendo si potrebbero fare tutte di filato.... ti avvolge in un atmosfera che è difficile schiodarsi.

umbrella chronicles, anche se sinceramente l'ho trovato un pò palloso....

mario charged football.... niente sangue ma quante botte che ci si tira in una partita non puoi neanche immaginarlo fino a quando non provi :nod)

smackdown vs raw 2008 (penso sia inutile commentare)

zelda twilight princess, non è sanguinolento ma per spezzare con qualche cosa di ingegnoso e abbastanza tranquillo è sicuramente una scelta obbligata.

ribadisco poi l'elenco già postato, anche se solo in parte:
crash bandicot
wario ware smooth moves
cooking mama
super mario galaxy
super paper mario
e come new entry:
fifa 08
guitar hero 3 (troppo figo fare le sfide)
rayman raving rabbits (il 2 non l'ho trovato così divertente)
spyro the eternal night
tomb raider anniversary
ea playground
need for speed pro street
mario e sonic ai giochi olimpici
metroid prime 3
big brain accademy
trauma center second opinion
pangya golf with style
red steel

direi che questi in lista sono da avere.... ma ne ho persi anche per strada, quindi sicuramente qualcuno aggiungerà o toglierà qualche cosa
OK, ma non posso fargli spendere subito 1000 euro in giochi!

Facciamo un mini elenco di 3 titoli di giochi tipo doom o di sbudellamenti immancabili :p

infatti i primi in elenco con mini descrizione sono quelli che secondo me bisogna avere da subito.... poi un pò alla volta anche gli altri

ECCOMI...

ieri ho comprato il WII... :jolly)

ora chi mi da info sulla modifica?

p.s.
ancora devo usarlo...devo ancora prendere il tv e possesso di casa...

Finalmente ho trovato Tiger Woods PGA Tour 08! :yep)
Sembra veramente MOLTO bello, è decisamente più evoluto del golf nintendo sotto tutti i punti di vista, il controllo è davvero sensibile alla regolarità del movimento del wiimote...
Ci sono tantissimi campi e una miriade di possibilità diverse di gioco, di certo non sembra noioso..

Vado a perfezionare il mio swing :elio) :asd)

@Mancio: :sadomaso) eddai..

nuovo chip in uscita.... dovrebbe risolvere qualsiasi problema di chip perchè supporta tutto
a questo punto per la modifica ti consiglio di apsettare ancora un pò per vedere come funziona questo ultimo nato

http://www.wasabi.net.cn/

Ho regalato sabato la wii alla mia fidanzata che è completamente negata per i videogames... e da sabato che ci stiamo ammazzando di wii! :asd)

Quindi questa console è davvero semplice e facile da utilizzare sia per i bambini che per adulti, in quanto si rivolge ad un pubblico che non ha mai avuto e non ha mai giocato ad una console ;)

domanda: sono andato in un centro commerciale ed ho visto 2 diversi resident evil: wii edition e uno che si chiamava umbrella chronicles....

sono 2 giochi diversi dunque? qual'è + bello che vale la pena comprare???

:grazie)

il wii edition dovrebbe essere il 4 mentre il chronicles è l'ultimo uscito.
sinceramente se sei amante della serie tutti e due
se sei amante dello spara a tutto quello che si muove e può morire tutti e due
se come me non sei amante della serie prendi ghost squad... poca storia schemi forse un pò ripetitivi, ma come hanno sfruttato il controller non ha paragoni :OK)

Ue mancio..rimappatore di Wii eh? :)

ResidenttEvil4 wiiedition è semplicemente un capolavoro da giocare, punto.
ResidentEvil Umbrella chronicles è un giochino carino in stile pistola laser delle salegiochi, ottimo x ammazzare il tempo, ma in modo superficiale.
Se come dice Pulisan sei un fan della serie, prendili entrambi, ma ti consiglierei il RE4 Wiiedition ad occhi chiusi!

E No More Heroes..!

grazie mille!!!

per ora ho preso il padrino: :hail)

poi prendo sicuro qualche altro...
tipo mario galaxy...resident wii edition e gli altri che mi avete consigliato...

:OK) :OK) :OK)

Ho preso da poco la Wii... Semplicemente fantastica e facile da usare per tutti, giovani, adulti e anziani! :X) :A)

Anche io ho comprato il Padrino, molto divertente l'interazione con il Wiimote.

Spettacolari anche i giochi di guida (ho preso Need for Speed), ma è d'obbligo il "volantino" Wii drive che costa sui 10 euro.

Per quelli che vogliono modificarla (io non ci penso nemmeno): attenzione a non "brikkarla" se no vi ritroverete un soprammobile inutilizzabile da 250 euro :eek:o)

Arroww":wd4pfqso ha detto:
Per quelli che vogliono modificarla (io non ci penso nemmeno): attenzione a non "brikkarla" se no vi ritroverete un soprammobile inutilizzabile da 250 euro :eek:o)

:OK)

Cervantes":1vlpc7dn ha detto:
Arroww":1vlpc7dn ha detto:

il problema della modifica non è il brik (sempre se non si usano giochi jap o usa) ma il trovare il chip giusto da montare e soprattutto saperlo montare.

finalmente l'ho montata e usata.

SPETTACOLARE...

ho wii sports che è divertentissimo e ho preso su ebay il padrino ma mi deve ancora arrivare.

oggi pomeriggio ho preso in un centro commerciale mario galaxy e l'ho provato ma mi sa che non è + un gioco adatto a me...sarà che sono cresciuto ma mia annoia un pò....
visto che ho 24 ore di tempo per cambiarlo se non mi piace....
domani penso di andare...

CHE GIOCO MI CONSIGLIATE???

:help)

Pulisan":34u6v546 ha detto:
Cervantes":34u6v546 ha detto:
Arroww":34u6v546 ha detto:

il problema della modifica non è il brik (sempre se non si usano giochi jap o usa) ma il trovare il chip giusto da montare e soprattutto saperlo montare.
sono contro alle modifiche ed ai giochini copiati..... :OK)

ho lasciato perdere...mi sono tenuto mario perchè giocandoci altri 15 minuti mi sono reso conto che è spettacolare.... :nod)
era solo l'inizio con quei filmati a rompermi... :rotolo)

prossimo acquisto: no more heroes e dragon ball 3.