Richiesta info su regolazione anabbaglianti troppo alti

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
stasera per strada mi lampeggiavano PRATICAMENTE TUTTI!!!!!

c'è poco da ridere,la regolazione in abitacolo sta a 3 ma vorrei capire dal faro come posso fare ad abbassarli....ho visto come due viti...dove devo agire? fatemi questa grande cortesia,sono tornato adesso con gli occhi gonfi dalle immense lampeggiate che mi sono beccato (fortunatamente la maggior parte erano lampadine da MORTO...GIALLEEEEE :p :p :p )
 
Peccato che almeno sui miei fari la tacca di riferimento del centro non l'abbia mai trovata (i fari sono originali alfa romeo)
 
lukameraweb":3vyvwksj ha detto:
vanno regolati dal faro...ma non sembra così facile dalla FAQ
Saturno147":3vyvwksj ha detto:
ma a 3 sono tutti bassi...la mia e' a 0 e sono tutti alti..per lo piu ho anke i fari allo xenon..ma non danno fastidio...


falli regolare dai meccanici,ke hanno appunto l apparekkio x regolare il fascio di luce... evidentemente ti avranno montato la lampadina,portandola fuori fase...:OK)
 
lukameraweb":17cs45c5 ha detto:
stasera per strada mi lampeggiavano PRATICAMENTE TUTTI!!!!!

c'è poco da ridere,la regolazione in abitacolo sta a 3 ma vorrei capire dal faro come posso fare ad abbassarli....ho visto come due viti...dove devo agire? fatemi questa grande cortesia,sono tornato adesso con gli occhi gonfi dalle immense lampeggiate che mi sono beccato (fortunatamente la maggior parte erano lampadine da MORTO...GIALLEEEEE :p :p :p )

Non è che hai le lampade montate male? Se il difetto non si corregge con il regolatore a 3 secondo me è molto probabile che la lampadina sia montata inclinata...
 
115jtdBologna":f33qctuu ha detto:
secondo me è molto probabile che la lampadina sia montata inclinata...
facile che sia così...
cmq non è indispensabile trovare la tacca di riferimento centro faro... si sistema bene anche "a vista"
 
niente fuori asse amico!!! regolati davanti al muro come da faq e adesso sono OKK...grazie a giangirm per la faq,anche se non ho capito la vite laterale a cosa serve,mentre quella centrale serve per regolarli in altezza.
Saturno147":amf8j00t ha detto:
lukameraweb":amf8j00t ha detto:
vanno regolati dal faro...ma non sembra così facile dalla FAQ
Saturno147":amf8j00t ha detto:
ma a 3 sono tutti bassi...la mia e' a 0 e sono tutti alti..per lo piu ho anke i fari allo xenon..ma non danno fastidio...


falli regolare dai meccanici,ke hanno appunto l apparekkio x regolare il fascio di luce... evidentemente ti avranno montato la lampadina,portandola fuori fase...:OK)
 
Top