Ciao a tutti,
ho iniziato nel 2001 la mia personale avventura con una 147 Distinctive jtd 105 CV; arrivato a 90.000 Km inizio ad vere un casino di problemi: manicotto del turbo che si apre, calo di potenza a 2200 e 2700 giri, cambio luci a gogo, scricchiolii e gnek gnek vari... fortuna che funziona la radio e che con il volume alto tutto il resto non si sente! In quei rari momenti in cui lamianasona trova l'assetto mi fa sognare, ma il sogno dura i pochi giorni seguenti all'intervento del meccanico... mi domando e attendo conforto: ma lo fa anche a voi?
ho iniziato nel 2001 la mia personale avventura con una 147 Distinctive jtd 105 CV; arrivato a 90.000 Km inizio ad vere un casino di problemi: manicotto del turbo che si apre, calo di potenza a 2200 e 2700 giri, cambio luci a gogo, scricchiolii e gnek gnek vari... fortuna che funziona la radio e che con il volume alto tutto il resto non si sente! In quei rari momenti in cui lamianasona trova l'assetto mi fa sognare, ma il sogno dura i pochi giorni seguenti all'intervento del meccanico... mi domando e attendo conforto: ma lo fa anche a voi?