richiesta conforto

planari

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
8
0
1
Pisa
Ciao a tutti,
ho iniziato nel 2001 la mia personale avventura con una 147 Distinctive jtd 105 CV; arrivato a 90.000 Km inizio ad vere un casino di problemi: manicotto del turbo che si apre, calo di potenza a 2200 e 2700 giri, cambio luci a gogo, scricchiolii e gnek gnek vari... fortuna che funziona la radio e che con il volume alto tutto il resto non si sente! In quei rari momenti in cui lamianasona trova l'assetto mi fa sognare, ma il sogno dura i pochi giorni seguenti all'intervento del meccanico... mi domando e attendo conforto: ma lo fa anche a voi?
 

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
dalle righe che leggo, direi di si

tutti problemi che hanno incontrato anche altri - risolti più o meno in modo diverso, secondo le zone e i singoli concessionari
 

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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Brescia
Si, problemi riscontrati anche da me a parte quello dei manicotti rotti e del calo potenza... quello proprio non lo trovo anzi, sono due giorni che sembra si sia mappata da sola :asd) :asd)
Ma come sarebbe che hai un JTD 105 :confusbig) sarà 115
 

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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Prov. VA confine CH
planari":2i275sh5 ha detto:
Ciao a tutti,
ho iniziato nel 2001 la mia personale avventura con una 147 Distinctive jtd 105 CV; arrivato a 90.000 Km inizio ad vere un casino di problemi: manicotto del turbo che si apre, calo di potenza a 2200 e 2700 giri, cambio luci a gogo, scricchiolii e gnek gnek vari... fortuna che funziona la radio e che con il volume alto tutto il resto non si sente! In quei rari momenti in cui lamianasona trova l'assetto mi fa sognare, ma il sogno dura i pochi giorni seguenti all'intervento del meccanico... mi domando e attendo conforto: ma lo fa anche a voi?

Jtd 105..?Ma non è il motore della Bravo...? :sgrat)
 

planari

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
8
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Pisa
teknomotion":2zl7vnwn ha detto:
Jtd 105..?Ma non è il motore della Bravo...? :sgrat)


calma calma, è il classico 115, ma da un po' non riesco a spingerlo oltre i 170 e sui 2700 giri ha un calo di potenza: pensavo che fosse l'ASR ma la spia non si accende; a questo punto o è il debimetro o il software... che ne dite?
 

planari

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
8
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1
Pisa
direi piuttosto "altri 200 euro"... io ci provo a tenerla in assetto, ma ogni 3 mesi mi ci vogliono un po' di eurini per togliergli problemi imbarazzanti soprattutto con i miei colleghi che hanno golf vecchie e nuova 2.0 Tdi...
 
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