Richiesta aiuto da parte dei cuginetti 147 ai cuginetti GT

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
Cari cuginetti avremmo bisogno del vs aiuto e di qlk foto del pozzetto cambio di una 2.0 jts, x vedere se la leva della foto è istallabile sulla nasona....qlcno ha anke qlk codice o qlk prezzo della suddetta leva, cuffia e occorrente eventuale....?GRAZIE1000000000in anticipo...
alfagt3_nagy.jpg
 
beh, se devo essere sincero io una leva così non la metterei, non mi sembra il massimo.

a meno che non la accorciate di almeno metà, ma poi diventa inservibile.

ad ogni modo non posso essere d'aiuto, ho il mjet :mecry)
 
speed.triple955":3qwn2xob ha detto:
Cari cuginetti avremmo bisogno del vs aiuto e di qlk foto del pozzetto cambio di una 2.0 jts, x vedere se la leva della foto è istallabile sulla nasona....qlcno ha anke qlk codice o qlk prezzo della suddetta leva, cuffia e occorrente eventuale....?GRAZIE1000000000in anticipo...

Scusa la mia ottusità... cosa intendi per "pozzetto cambio"?

Ciao e grazie.
 
ragà daccordo che la leva alluminio sia bella, però il problema è che è alta: sembra quella della mia vecchia punto 1 !!!!!! :p
 
butto lì, ma probabilmente ci prendo: è alta tanto quanto tutte le altre leve delle altre GT. Sembra più alta per come è fatta :ahsisi)
 
Sembra piu alta perchè non ha la cuffia fin su e perchè è snella ma se guardate dove arriva sugli strumenti.....

Cmq molto bella, non saerbbe affatto male, io come al solito su ePer mi invescendo e non capisco se il codice è quello è di un'altra, ma TUTTE le GT la hanno cosi? nel caso non si ci sbaglia sull'eper...
 
Top