Richiesta aiuto da parte dei cuginetti 147 ai cuginetti GT

teknomotion":8lhc8t3b ha detto:
Bella :D 33boxer mi presti la tua..? :p

:asd) Se vuoi te l'affitto... faccio prezzi bbuoni... :sarcastic)

A parte scherzi... ok appena ho un attimo di tempo faccio la foto della leva con la cuffia aperta.

Ciao!

33Boxer":3dezm5d6 ha detto:
teknomotion":3dezm5d6 ha detto:

A parte scherzi... ok appena ho un attimo di tempo faccio la foto della leva con la cuffia aperta.

Ciao!

Grazie boxer!!! 6 1 mito....mi raccomando, fai foto dettagliate e con particolari.........6 :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

speed.triple955":itmlnune ha detto:
33Boxer":itmlnune ha detto:
teknomotion":itmlnune ha detto:

Ciao!

Grazie boxer!!! 6 1 mito....mi raccomando, fai foto dettagliate e con particolari.........6 :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Eh dai troppo buono... :worship) Cmq in settimana vi faccio le fotine! :OK)

Ciao!

Scusa Speed hai ragione... ma non mi sono dimenticato, è che non è un bel periodo e ho la testa altrove... e poi con questa neve... però ti prometto che tra domani e domenica se riesco faccio le foto.

Ciao e scusami ancora :hail)

Tranqui, eccomi....ho avuto1pò da fare anke io, ke credi...??? :p
Purtroppo non si vede la parte ke mi interessa, ovvero la parte dove c è lo scalino ke serve x inserire la retro con la siringa... :mecry2)

Cmnq ho trovato1 tunnel gt da1rottamaio e1sacco di altri pezzettini gt... :elio) anzi, se vi serve qlcs........senza ke sia 1 annuncio di compravendita improprio!!!

Forse riesco a procurarmi anke la leva 2.0jts...xò rimane sempre il dubbio....riesci a fare qlk foto+dettagliata....?

Oh eccoti qua! :D Ma sì immaginavo che fossi impegnato, scherzavo io!!! :fluffle)

Mi spiace che le foto non ti siano di grande aiuto, purtroppo ho cercato di entrare il più possibile nel dettaglio, ma meglio di così non riesco proprio a fare, sorry...

Ciao!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) oggi ho anke parlato con il tecnico alfa...1rappresentante di accessori....gli ho kiesto qnt costasse leva,pomello e cuffia...190euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: e pare ke essendo diverso l'attacco al selettore, non si possa installare...ma io non mi arrendo.... :mad2) :mad2)

Ma dai non ci credo che non si possa montare... però costicchia eh? Fai bene ad andare avanti, vedrai che un modo si trova... quella leva e pomello son troppo belli, anche da manovrare... :D

Se qlcno riesce a fare delle foto dettagliate del vano leva cambio, quello postato da 33boxer, xò moooooooooooolto + dettagliato, possibilmente senza cuffia e sulla attacco della leva..... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)