richiesta ai piu esperti fotshop....grazie

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
mi servirebbe un bel fotoshop sulla mia gattona x le marmitte, visto che volevo mettere il doppio 00 dx+sx da 80mm , ma mi sembrava un po esagerato sul diesel e quindi optavo sulla doppia asola dx+sx....ma senza vederle montate .....è dura decidersi....cosi chiedo aiuto a voi maghi del fotoshop.....

:grazie) :help) :grazie)

ecco la foto del :culo) della gattona se non vi va bene o ne volete un' altra domandate .....

IMG_1510.JPG
 
Grande skixxo :asd)
Io l'ho installato settimna ascorsa e ho provato a farlo in 10 secondi, questo è il risultato (non ho certo un futuro come tarocchatore di foto :nod) )
IMG_1510_2.jpg
 
oddio il doppio tondo 00 dx+sx ci sta veramente bene...... :mecry)
unico mio problema non voglio farla troppo tamarra..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:bravo) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
GT3200":31u37jos ha detto:
Già il doppio scarico su di un 3.2 sembra esagerato. :scratch) Meglio singoli :nod)

esageratisssssimo, per questo mi piace :elio)


ma si trova il dx ovale uguale a quello di serie o vanno cambiati tutti e 2?
 
se riesci a fare il doppio scariko vero dimi come lo hai fatto....

Io avevo trovato parekki ostacoli all'epoca:
1 mancanza di spazio per via dell'alloggiamento ruota di scorta
2 posizionamento gancio di traino
3 spazio davvero esiguo per mettere un silenziatore (troppo vicino alla ruota)
4 raccordo a y in una zona poko felice )serbatoio)

L'unica soluzione era raccordare il terminale del silenziatore in posizione originale con un bel tubo per arrivare al alto dx ma a me non piace
 
klausgt":2n9b90fo ha detto:
se riesci a fare il doppio scariko vero dimi come lo hai fatto....

Io avevo trovato parekki ostacoli all'epoca:
1 mancanza di spazio per via dell'alloggiamento ruota di scorta
2 posizionamento gancio di traino
3 spazio davvero esiguo per mettere un silenziatore (troppo vicino alla ruota)
4 raccordo a y in una zona poko felice )serbatoio)

L'unica soluzione era raccordare il terminale del silenziatore in posizione originale con un bel tubo per arrivare al alto dx ma a me non piace

allora io ho sentito la ragazzon....e loro progettano il doppio scarico vero!!!! su auto originali...magari con delle piccole modifiche che si trovano all' interno del pacco marmitta......

cmq all' autodeco di orzinuovi (bs).....con sconto e compreso d' iva i prezzi x la ragazzon sono questi......

- doppio 00 sx+dx 599€
- doppio ov. sx+dx 530€

io sono sempre piu verso il doppio ovale, molto bello ed elegante il doppio 00 mi sembra veramente eccessivo....... :OK)
 
Ciao ragazzi,
vi dirò che io ero quasi deciso per il doppio ovale sx+dx ... ma dopo aver visto il 2x80 sx+dx ho cambiato idea... :lingua) :lingua) :lingua)

AlfaGTscaricoCSC4x80.jpg





cosa ne pensate?????



:ciao)
 
DavideGT80":2i80rh1b ha detto:
Ciao ragazzi,
vi dirò che io ero quasi deciso per il doppio ovale sx+dx ... ma dopo aver visto il 2x80 sx+dx ho cambiato idea... :lingua) :lingua) :lingua)

AlfaGTscaricoCSC4x80.jpg





cosa ne pensate?????



:ciao)

x me sono stupendi tutti e due....il doppio 00 è piu aggressivo...il doppio ovale piu elegance....
io opto x il doppio ovale..... :OK) spero entro un mesetto di avere montato il tutto.... :elio)
 
DavideGT80":344rztq2 ha detto:
Ciao ragazzi,
vi dirò che io ero quasi deciso per il doppio ovale sx+dx ... ma dopo aver visto il 2x80 sx+dx ho cambiato idea... :lingua) :lingua) :lingua)

AlfaGTscaricoCSC4x80.jpg





cosa ne pensate?????



:ciao)

Stupenda, voto per il doppio tondo! :elio) tempo fa avevo fatto questo fotomontaggio sulla base della gt di Hoermann

modifica%20gino.psd.jpg
 
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......mi state mettendo in crisi....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


cmq sono stupendi tutti e 2.......di sicuro va fatto.....
 
klausgt":2s8fwru4 ha detto:
se riesci a fare il doppio scariko vero dimi come lo hai fatto....

Io avevo trovato parekki ostacoli all'epoca:
1 mancanza di spazio per via dell'alloggiamento ruota di scorta
2 posizionamento gancio di traino
3 spazio davvero esiguo per mettere un silenziatore (troppo vicino alla ruota)
4 raccordo a y in una zona poko felice )serbatoio)

L'unica soluzione era raccordare il terminale del silenziatore in posizione originale con un bel tubo per arrivare al alto dx ma a me non piace

Ho trovato una foto da una posizione interessante di un vero doppio scarico per la jtd:

http://www.alfatech.ch/occ/alfa%20gt/al ... on_csc.JPG

il percorso mi pare un pò troppo tortuoso e non vorrei ne risentisse il rendimento
 
Skixxo ti stiamo confondendo le idee vero?????....ma io ho la soluzione:
metti un ovale a sx e un doppio dondo a destra.... cosa ne dici?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai scherzoooo

:fluffle)
 
gino 156":2psn1ljb ha detto:
klausgt":2psn1ljb ha detto:
se riesci a fare il doppio scariko vero dimi come lo hai fatto....

Io avevo trovato parekki ostacoli all'epoca:
1 mancanza di spazio per via dell'alloggiamento ruota di scorta
2 posizionamento gancio di traino
3 spazio davvero esiguo per mettere un silenziatore (troppo vicino alla ruota)
4 raccordo a y in una zona poko felice )serbatoio)

L'unica soluzione era raccordare il terminale del silenziatore in posizione originale con un bel tubo per arrivare al alto dx ma a me non piace

Ho trovato una foto da una posizione interessante di un vero doppio scarico per la jtd:

http://www.alfatech.ch/occ/alfa%20gt/al ... on_csc.JPG

il percorso mi pare un pò troppo tortuoso e non vorrei ne risentisse il rendimento

Concordo, il percorso è davvero tortuoso e l'incrocio ke fa sul barilotto
mi fa pensare un attimo.....
si sa qualkosa sui valori di contropressione?
 
Hi Skixxo,
How was your visit to Holland?

I really like the twin exhaust. Are you going to buy one?

Ciao
 
Top