Richiamo da mamma alfa per controllo centralina VDC in caso di uso del ruotino

manfste":3fykx70e ha detto:
Shokko":3fykx70e ha detto:
E' arrivata anche a me, sapete dirmi che tipo di intervento fanno e il tempo che richiede?
Ti sostituiscono la centralina, tempo circa 1 ora/1 ora e mezza! :OK)
io non ho capito bene 2 cose:

1) mi devono cambiare la centralina della macchina :schok) ?

2) solo con il ruotino ci sono problemi con il vdc o anche normalmente?
 
Diurno":12pxh3z1 ha detto:
io non ho capito bene 2 cose:

1) mi devono cambiare la centralina della macchina :schok) ?

2) solo con il ruotino ci sono problemi con il vdc o anche normalmente?

1) si, sostituiscono la centralina! Molti, compreso io, l'hanno già sostituita e nessuno ha avuto problemi, a quanto ne so....
2) il richiamo si riferisce al mancato riconoscimento del ruotino dal sistema vdc, quindi senza ruotino tutto ok!
:OK)
 
manfste":24q9bmr6 ha detto:
Diurno":24q9bmr6 ha detto:
io non ho capito bene 2 cose:
1) mi devono cambiare la centralina della macchina :schok) ?

2) solo con il ruotino ci sono problemi con il vdc o anche normalmente?
1) si, sostituiscono la centralina! Molti, compreso io, l'hanno già sostituita e nessuno ha avuto problemi, a quanto ne so....
2) il richiamo si riferisce al mancato riconoscimento del ruotino dal sistema vdc, quindi senza ruotino tutto ok!
:OK)
allora mi sa che non mi faccio vedere :asd)
 
Diurno":3mwbab3c ha detto:
manfste":3mwbab3c ha detto:
Diurno":3mwbab3c ha detto:
io non ho capito bene 2 cose:
1) mi devono cambiare la centralina della macchina :schok) ?

2) solo con il ruotino ci sono problemi con il vdc o anche normalmente?
1) si, sostituiscono la centralina! Molti, compreso io, l'hanno già sostituita e nessuno ha avuto problemi, a quanto ne so....
2) il richiamo si riferisce al mancato riconoscimento del ruotino dal sistema vdc, quindi senza ruotino tutto ok!
:OK)
allora mi sa che non mi faccio vedere :asd)
e perchè mai?
E' un intervento gratuito in cui sostituiscono la sola centralina VDC, non la centralina motore ;)
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quindi solo lo scatolotto vdc, non quella del motore :asd) non avevo capito, in questo caso passo :p ma se mi toccano la centralina motore col :culo) che vado
 
Diurno":1zd6tsc9 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quindi solo lo scatolotto vdc, non quella del motore :asd) non avevo capito, in questo caso passo :p ma se mi toccano la centralina motore col :culo) che vado

si si solo la centralina vdc, tranquillo! :OK)
 
Diurno":e30f5zt8 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quindi solo lo scatolotto vdc, non quella del motore :asd) non avevo capito, in questo caso passo :p ma se mi toccano la centralina motore col :culo) che vado
comunque ci sono anche dei richiami che prevedono la riprogrammazione della centralina motore... date un' occhiata alla faq, può capitare che vi riscrivano sopra la rimappa senza avvisare prima :elio)
 
giangirm":21afpa3c ha detto:
Diurno":21afpa3c ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quindi solo lo scatolotto vdc, non quella del motore :asd) non avevo capito, in questo caso passo :p ma se mi toccano la centralina motore col :culo) che vado
comunque ci sono anche dei richiami che prevedono la riprogrammazione della centralina motore... date un' occhiata alla faq, può capitare che vi riscrivano sopra la rimappa senza avvisare prima :elio)

No, Gian.
Abbiamo controllato con il C.O..
Almeno nel mio caso è prevista la sostituzione!
 
Frales147":2pimvro1 ha detto:
giangirm":2pimvro1 ha detto:
Diurno":2pimvro1 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quindi solo lo scatolotto vdc, non quella del motore :asd) non avevo capito, in questo caso passo :p ma se mi toccano la centralina motore col :culo) che vado
comunque ci sono anche dei richiami che prevedono la riprogrammazione della centralina motore... date un' occhiata alla faq, può capitare che vi riscrivano sopra la rimappa senza avvisare prima :elio)

No, Gian.
Abbiamo controllato con il C.O..
Almeno nel mio caso è prevista la sostituzione!
sorry, parlavo di altri richiami.
Questo richiamo sul VDC prevede solo la sostituzione centralina VDC, come detto prima.

Ma ci sono altri richiami... se per caso ricadete anche in quelli (leggete la faq per stare sicuri) è possibile che vi carichino la mappa originale... ricordo che è successo almeno a due utenti :nod) durante normali interventi in officina.
 
FINALMENTE!!!Almento all'alfa ora non potranno dire che ancora non ne sanno niente...Io ho un grosso problema con il VDC sulle curve a sinistra a bassa velocità e nessuno fino ad adesso era riuscito a risolvere il mio problema.Mi ero rassegnato a dover vendere la mia nuova nasona...spero che arrivi anche a me la raccomandata, altrimenti vado ugualmente in officina. Comunque spero che il richiamo non sia legato esclusivamente al ruotino di scorta. Credo abbiamo finalmente scoperto il problema di questo VDC sulle nuove147.. :26) :champion) :bravo) :grazie)
 
Top