Ricevuto 159 2.4[Foto pag 2]

ce l'ho anche io la Sedici e posso dire che va molto bene ed è divertentissima da guidare grazie all'assetto rigido ed al sistema di trazione che funziona egregiamente.
Di contro il comfort è scarso per via delle sospensioni rigidotte ma soprattutto per il motore (1.9Mjet) che è davvero TROPPO rumoroso. Evidentemente è male insonorizzato e trasmette ogni rumore e vibrazione all'abitacolo.

Per il resto mi piace un sacco, è l'auto di mia moglie ma io gliela 'rubo' spesso per andare a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

P.S. Voi altri che ce l'avete mi confermate che è rumorosa?
 
anche io avrei voluto risparmiare un tot. di soldi e prendere il 1.6 a benzina, ma quando l'ho provato mi è scesa la catena da tanto non andava avanti, e alla fine sono stato 'costretto' a prendere il diesel!
 
eucus":sugae7dn ha detto:
anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!


ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
 
che macchina la brera! anche la 159 naturalmente... ma vedendo le foto della brera, per di più nera! :sbav)
 
colosso":2cpuxq4n ha detto:
eucus":2cpuxq4n ha detto:
anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!


ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
non vedo cosa ci sia di strano ad avere 4 macchine e sopratutto le suddette.
 
alexone85":rpvcwtab ha detto:
colosso":rpvcwtab ha detto:
eucus":rpvcwtab ha detto:
anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!


ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
non vedo cosa ci sia di strano ad avere 4 macchine e sopratutto le suddette.
ce invidia! :jolly)
 
colosso":3ctlihfj ha detto:
Allora per tutti gli increduli e simpaticissimi invidiosi e per coloro che invece mi credono posto alcune foto nn della 159 xchè come già detto è dal carrozziere ci sono foto nn solo ext ma anche interne con me dentro e con chiave inserita cosi nn si puo pensare che sia andato alla ricerca delle macchine di cui vi avevo parlato..... purtroppo sono fatte con un Nokia 6680 quindi.......

Ma come, hai quel popò di auto e giri con quella merdina di cellulare? :rotolo) :culo)
 
Caspita ma c'è ne di gente che non ha una mazza da fare tutto il giorno
e si diverte a scrivere S*******E e criticare la gente per pura gelosia :KO)
Ma che vadano sul sito dei POKEMON per conto mio se questo è il loro modo
di costruire un dialogo serio e positivo.... COLOSSO lasciali parlare, tanto
alla fine se ne sono andati con la coda fra le gambe sti R***I P***E :mad2)

P.s. Ottimi esempi di design italiano
nel tuo Parco CARS :elio) ... a parte la 16 :asd)
 
colosso":1bqna60k ha detto:
eucus":1bqna60k ha detto:
anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!


ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
 
La 16 va benissimo,ed è molto ben rifinita..l'ho collaudata x bene in questi gg,3.000km in poco meno di 10 giorni.. :nod) nessuno scricchiolio,comfort ottimo..(peccato x il motore Jap... :culo) )
 
teknomotion":2awfdyxf ha detto:
La 16 va benissimo,ed è molto ben rifinita..l'ho collaudata x bene in questi gg,3.000km in poco meno di 10 giorni.. :nod) nessuno scricchiolio,comfort ottimo..(peccato x il motore Jap... :culo) )


posta un po' la foto visto che è verde e non ne ho mai viste...

è l'auto preferita della moglie... chissamai...... :p
 
Top