Bella la Brera...
Come va la Sedici? A me piace molto, sempre meglio della scontatissima RAV4...
Come va la Sedici? A me piace molto, sempre meglio della scontatissima RAV4...
eucus":sugae7dn ha detto:anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!
non vedo cosa ci sia di strano ad avere 4 macchine e sopratutto le suddette.colosso":2cpuxq4n ha detto:eucus":2cpuxq4n ha detto:anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!
ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
ce invidia! :jolly)alexone85":rpvcwtab ha detto:non vedo cosa ci sia di strano ad avere 4 macchine e sopratutto le suddette.colosso":rpvcwtab ha detto:eucus":rpvcwtab ha detto:anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!
ora che ti ho mostrato le mie macchine mostrami un po le tue uguali alle mie e anche delle barche e del'elicottero
mukkopazzo":1o503bnu ha detto:6 grande che hai messo il tuo capoccione in ogni foto! complimenti !
colosso":1nmotwfy ha detto:mukkopazzo":1nmotwfy ha detto:6 grande che hai messo il tuo capoccione in ogni foto! complimenti !
cosi nn si puo più dubitare della veridicità delle mie affermazioni
colosso":3ctlihfj ha detto:Allora per tutti gli increduli e simpaticissimi invidiosi e per coloro che invece mi credono posto alcune foto nn della 159 xchè come già detto è dal carrozziere ci sono foto nn solo ext ma anche interne con me dentro e con chiave inserita cosi nn si puo pensare che sia andato alla ricerca delle macchine di cui vi avevo parlato..... purtroppo sono fatte con un Nokia 6680 quindi.......
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....colosso":1bqna60k ha detto:eucus":1bqna60k ha detto:anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!
teknomotion":2awfdyxf ha detto:La 16 va benissimo,ed è molto ben rifinita..l'ho collaudata x bene in questi gg,3.000km in poco meno di 10 giorni.. :nod) nessuno scricchiolio,comfort ottimo..(peccato x il motore Jap... :culo) )