Ricevuto 159 2.4[Foto pag 2]

anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!

bo pensate quello che volete... ma come si fa a pensare ce uno menta sulle macchine che ha in casa..... che me ne frega di farmi bello con voi...... cmq
appena torna 159 da mini incidente ve la faccio vedere cosi siete contenti
e poi faccio foto a pandozzo cross e a brera babbo con il cellulare ma poi nn rompete che fanno cagare.

colosso":pb4h78ou ha detto:
bo pensate quello che volete... ma come si fa a pensare ce uno menta sulle macchine che ha in casa..... che me ne frega di farmi bello con voi...... cmq
appena torna 159 da mini incidente ve la faccio vedere cosi siete contenti
e poi faccio foto a pandozzo cross e a brera babbo con il cellulare ma poi nn rompete che fanno cagare.

colosso non te la prendere...purtroppo c'e sempre qualcuno un po' "diffidente". io non ho problemi a crederti e non ho mai dubitato un minuto (come la maggiorparte delle persone)
anche perche conosco persone che hanno garage molto piu nutriti del tuo..

percio non te la prendere ed aspettiamo con ansia le tue foto. fatte col cell andranno benissimo e a chi non vanno bene.. s'attacca

infatti poi nn è che ho macchine tipo ferrari o porsche ho parecchie macchine in casa siamo in 4 e mio padre è un dirigente fiat quindi mega sconti.... mi danno solo fastidio gli invidiosi delle palle.... cmq grazie per la solidarietà..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

colosso":2zdle0u8 ha detto:
infatti poi nn è che ho macchine tipo ferrari o porsche ho parecchie macchine in casa siamo in 4 e mio padre è un dirigente fiat quindi mega sconti.... mi danno solo fastidio gli invidiosi delle palle.... cmq grazie per la solidarietà..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma dai quale invidiosi! si faceva solo una considerazione!

eucus":2fhulqzp ha detto:
anche io ho le stesse auto in garage, ma anche un elicottero e due piccole imbracazioni da 36 metri....ma fatemi il piacere!
non è che ha detto di avere 4 ferrari, 6 porsche e 3 rolls royce

conosco persone che hanno garage ben più importanti.....

:OK)

Quoto actarus8v non vedo perchè si debba sempre dubitare delle persone appena dicono di avere qualcosina in più del "normale".
Che poi avere le macchine che ha lui non è una cosa così astrusa.

infatti non capisco l 'intervento di eucus!ma te e colosso vi conoscete?????perchè dubitare di una sua affermazione?????io personalmente ci credo,certo su internet magari può capitare di beccare dei pallonari,ma non mi sembra il caso di colosso!e poi se avesse raccontato una balla,macchisenefrega!!!!!!!!!!certi interventi proprio non li capisco!!!!! :KO) :KO)
@colosso:comunque le foto piacerebbe vederle anche a me,non perchè non ti creda,ma perchè hai davvero un bel parco auto!!!!!! :nod) :nod)

patrick76":610culqy ha detto:
infatti non capisco l 'intervento di eucus!ma te e colosso vi conoscete?????perchè dubitare di una sua affermazione?????io personalmente ci credo,certo su internet magari può capitare di beccare dei pallonari,ma non mi sembra il caso di colosso!e poi se avesse raccontato una balla,macchisenefrega!!!!!!!!!!certi interventi proprio non li capisco!!!!! :KO) :KO)
@colosso:comunque le foto piacerebbe vederle anche a me,non perchè non ti creda,ma perchè hai davvero un bel parco auto!!!!!! :nod) :nod)

si quoto! se puoi e ti va posta qualche foto

Allora per tutti gli increduli e simpaticissimi invidiosi e per coloro che invece mi credono posto alcune foto nn della 159 xchè come già detto è dal carrozziere ci sono foto nn solo ext ma anche interne con me dentro e con chiave inserita cosi nn si puo pensare che sia andato alla ricerca delle macchine di cui vi avevo parlato..... purtroppo sono fatte con un Nokia 6680 quindi.......

siamo in 4 in casa e tutti e 4 con la patente... poi io e mio padre siamo appassionati :elio) :elio) :elio)