Ricevuto 159 2.4[Foto pag 2]

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
in attesa della mia amata brera la mamma mi ha passato la 159 2.4 200cv... nera cerchi da 18 interni alfatex neri navigatore.... appena posso faccio foto e ve la mostro

Re: Ricevuto 159 2.4

colosso":3joqfkge ha detto:
in attesa della mia amata brera la mamma mi ha passato la 159 2.4 200cv... nera cerchi da 18 interni alfatex neri navigatore.... appena posso faccio foto e ve la mostro

fammi capire....tua mamma ha la 159 2,4jtd, tuo padre brera 3,2v6 tu tra poco brera 2,4jtd complimenti!! che parco auto!! avete altro nel garage?? :p

una 16 nuiva di pacca una panda cross e una vecchissimissima intendo proprio primo modello di panda 4x4......
purtroppo la 159 starànel parco macchine ancora per poco perchè per l'appunto sarà sostituita dalla mia brera.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Beato te!!! :p
io ho solo la stilo...così nn c'è neanke bisogno di pensare su ke mezzo prendere ogni volta ke si esce di casa!! :sarcastic)

colosso":q9lcewd6 ha detto:
una 16 nuiva di pacca una panda cross e una vecchissimissima intendo proprio primo modello di panda 4x4......
purtroppo la 159 starànel parco macchine ancora per poco perchè per l'appunto sarà sostituita dalla mia brera.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

che è, una rivendita di macchine casa tua? :?: :sbav)

P.S. il pandino Cross come va? Ce l'hai arancione?

yugs":a0e0ne56 ha detto:
colosso":a0e0ne56 ha detto:

che è, una rivendita di macchine casa tua? :?: :sbav)

P.S. il pandino Cross come va? Ce l'hai arancione?

il pandino è nero ed è perfetta....... passo anche in mezzo alla rotonda :jolly) :jolly) :jolly)

TwiNSparK88":3pz6wgqk ha detto:
Posta una foto delle sorelle tutte insieme :elio)
sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....

TwiNSparK88":12nwaywl ha detto:
colosso":12nwaywl ha detto:
TwiNSparK88":12nwaywl ha detto:
sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....
Bè di sera non state tutti in casa?
beh,se stassimo piu vicini ti aiuterei io a portare la brera :asd) :p

TwiNSparK88":26gu9425 ha detto:
colosso":26gu9425 ha detto:
TwiNSparK88":26gu9425 ha detto:
Bè di sera non state tutti in casa?

abitando in città devo tenerne due in garage e le atre fuori cmq se riesco appena finiti gli esami faccio una mega foto tutte assieme

Come ti trovi col 159? Impressioni? (i consumi non te li chiedo perchè abiti in città...)

yugs":3d3w9rkp ha detto:
Come ti trovi col 159? Impressioni? (i consumi non te li chiedo perchè abiti in città...)

La macchina funziona benissimo e i consumi sono molto buoni, per quello che mi aspettavo, 8.8km/l misto, che per me è tantissimo contando che con la macchina vecchia facevo i 5km/l. purtroppo nn ho ancora avuto tempo di tirarla per bene, appena ci faccio un po di km come si deve la recensirò per bene