colosso":3joqfkge ha detto:in attesa della mia amata brera la mamma mi ha passato la 159 2.4 200cv... nera cerchi da 18 interni alfatex neri navigatore.... appena posso faccio foto e ve la mostro
colosso":q9lcewd6 ha detto:una 16 nuiva di pacca una panda cross e una vecchissimissima intendo proprio primo modello di panda 4x4......
purtroppo la 159 starànel parco macchine ancora per poco perchè per l'appunto sarà sostituita dalla mia brera.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
yugs":a0e0ne56 ha detto:colosso":a0e0ne56 ha detto:una 16 nuiva di pacca una panda cross e una vecchissimissima intendo proprio primo modello di panda 4x4......
purtroppo la 159 starànel parco macchine ancora per poco perchè per l'appunto sarà sostituita dalla mia brera.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
che è, una rivendita di macchine casa tua? :?: :sbav)
P.S. il pandino Cross come va? Ce l'hai arancione?
sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....TwiNSparK88":3pz6wgqk ha detto:Posta una foto delle sorelle tutte insieme :elio)
Bè di sera non state tutti in casa?colosso":1cgtzmac ha detto:sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....TwiNSparK88":1cgtzmac ha detto:Posta una foto delle sorelle tutte insieme :elio)
beh,se stassimo piu vicini ti aiuterei io a portare la brera :asd)TwiNSparK88":12nwaywl ha detto:Bè di sera non state tutti in casa?colosso":12nwaywl ha detto:sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....TwiNSparK88":12nwaywl ha detto:Posta una foto delle sorelle tutte insieme :elio)
TwiNSparK88":26gu9425 ha detto:Bè di sera non state tutti in casa?colosso":26gu9425 ha detto:sarebbe una bella cosa ma nn so come fare nn siamo mai tutti in casa e nn saprei dove farla come le guido tutte le macchine....TwiNSparK88":26gu9425 ha detto:Posta una foto delle sorelle tutte insieme :elio)
yugs":3d3w9rkp ha detto:Come ti trovi col 159? Impressioni? (i consumi non te li chiedo perchè abiti in città...)