ricambio portatessere costo???

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
113€ per il cassettino portatessere-portabichiere? Possibile cosi tanto?
Invece quello portaoggetti normale 110€, possibile?
 
Possibile, in Alfa non si fanno problemi a sparare certe cifre.
Un consiglio? Metti una bella autoradio a due din con schermo e passa la paura... spendi di più, ma è una spesa sensata almeno. :D
 
su subito.it ne ho trovati alcuni nuovi a 20 euro...se no vai da uno sfascia carrozze che per 10-20 euro te lo danno...
tanto o nuovi o usati,cambia solo il prezzo...
 
maxxx147":18x5d0k8 ha detto:
su subito.it ne ho trovati alcuni nuovi a 20 euro...se no vai da uno sfascia carrozze che per 10-20 euro te lo danno...
tanto o nuovi o usati,cambia solo il prezzo...
concordo, è un prezzo chep uoi prendere facilmente usato.. ce ne sono in vendita, visto che c'è chi monta un due din
 
che prezzi assurdi :asd)

domanda: visto che il portabicchieri non lo uso, non esiste un cassettino aftermarket come quello a sx ma largo il doppio?
Altrimenti metto un cassettino uguale anche a dx, però sarebbe meglio intero
 
Andy96":134ybamw ha detto:
io ho preso questo a 25€

Molto bello.. Dove lo hai preso?
Io però ho la versione black line e mi serve quello grigio scuro e non se ne trovano usati... Trovo solo quello della versione normale che è grigio chiaro
 
IceEiE":3hqehfn8 ha detto:
Ci fai una wrappata su tutto il cruscotto così copri il colore che stona e gli dai un tocco di sport col carbonio ;)
Gia fatto in passato alcune parti del criscotto, plancia, portiere ma dopo un po m ha stancato e l ho tolta
 
dotty":2lyjvuyb ha detto:
verifica bene solo il colore visto che ce ne sono diversi
i colori sono solo due, grigio chiaro e scuro.
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... lit=grigio

di cassettini esiste anche questo perl ' ipad, non voglio immaginare quanto costi oggi :KO) :
Alfa147i-Podpack(11).jpg
 
giangirm":2iz1knr5 ha detto:
dotty":2iz1knr5 ha detto:
verifica bene solo il colore visto che ce ne sono diversi
i colori sono solo due, grigio chiaro e scuro.
viewtopic.php?f=86&t=7820&hilit=grigio

di cassettini esiste anche questo perl ' ipad, non voglio immaginare quanto costi oggi :KO) :
Alfa147i-Podpack(11).jpg
quello non ho nemmeno chiesto visto il prezzo degli altri, comunque ora ho trovato su ebay un vano portaoggetti e mascherina che va bene sulla 147 e magari metto solo il vano aperto, faccio una cosa cosi fatta in casa diciamo, ora vedrò quando mi arriva, se riesco lascierò la mascherina originale ed inserirò solo il vano portaoggetti.
http://www.ebay.it/itm/310293839714?ssP ... _918wt_905

volendo c'è compresa la mascherina ma se riesco tengo quella che ho gia. poi magari se ce la faccio metterò un tappetino all 'interno per renderlo piu bello.
 
ANDREAIOIOIOPR":qain2xsf ha detto:
Andy96":qain2xsf ha detto:
io ho preso questo a 25€

Molto bello.. Dove lo hai preso?
Io però ho la versione black line e mi serve quello grigio scuro e non se ne trovano usati... Trovo solo quello della versione normale che è grigio chiaro

non esiste scuro perchè era montato sulla versione impression!
 
Top