113€ per il cassettino portatessere-portabichiere? Possibile cosi tanto?
Invece quello portaoggetti normale 110€, possibile?
Invece quello portaoggetti normale 110€, possibile?
concordo, è un prezzo chep uoi prendere facilmente usato.. ce ne sono in vendita, visto che c'è chi monta un due dinmaxxx147":18x5d0k8 ha detto:su subito.it ne ho trovati alcuni nuovi a 20 euro...se no vai da uno sfascia carrozze che per 10-20 euro te lo danno...
tanto o nuovi o usati,cambia solo il prezzo...
Molto bello.. Dove lo hai preso?Andy96":134ybamw ha detto:
Gia fatto in passato alcune parti del criscotto, plancia, portiere ma dopo un po m ha stancato e l ho toltaIceEiE":3hqehfn8 ha detto:Ci fai una wrappata su tutto il cruscotto così copri il colore che stona e gli dai un tocco di sport col carbonio![]()
i colori sono solo due, grigio chiaro e scuro.dotty":2lyjvuyb ha detto:verifica bene solo il colore visto che ce ne sono diversi
quello non ho nemmeno chiesto visto il prezzo degli altri, comunque ora ho trovato su ebay un vano portaoggetti e mascherina che va bene sulla 147 e magari metto solo il vano aperto, faccio una cosa cosi fatta in casa diciamo, ora vedrò quando mi arriva, se riesco lascierò la mascherina originale ed inserirò solo il vano portaoggetti.giangirm":2iz1knr5 ha detto:i colori sono solo due, grigio chiaro e scuro.dotty":2iz1knr5 ha detto:verifica bene solo il colore visto che ce ne sono diversi
viewtopic.php?f=86&t=7820&hilit=grigio
di cassettini esiste anche questo perl ' ipad, non voglio immaginare quanto costi oggi :KO) :
![]()
Grazie x l offerta ma grigio chiaro ne avevo trpvati diversi ma poi non so come riverniciarlo e poi verrebbe male fatto da medane86":12plapag ha detto:se vuoi io ce l'ho da vendere ma è grigio chiaro..
ANDREAIOIOIOPR":qain2xsf ha detto:Molto bello.. Dove lo hai preso?Andy96":qain2xsf ha detto:
Io però ho la versione black line e mi serve quello grigio scuro e non se ne trovano usati... Trovo solo quello della versione normale che è grigio chiaro