Ribasso: è l'ora della GT!!

Grazie ragazzi, solo che ho un problema...non resisto piùùùùùùùù cioè, devo aspettare come minimo un'altro mese perchè la macchina in pronta consegna non c'è...ho cercato ovunque, ma come la volevo io non ce ne sono, pronta consegna solo jtd che che :swear) .
Va bhè, quando mi arriva magari mi vedrete in giro con il mio bolde nero con specchietti grigi satinati e interni in pelle con cuciture rosse :muaha)

R.R.GT":o09a05t8 ha detto:
anch'io concordo pienamente con quello che ha detto Yugs :OK)

queste sono le leggi del mercato

il bello è che chi l'ha comprata prima l'avrà anche pagata di più ma si è goduto un modello nuovo appena uscito,chi l'ha compra ora rispermia qualcosa ma prende una macchina,favolosa e spettacolare,ma non più un modello appena uscito :OK)

con questo non voglio dire che la GT è una macchina datata,ma spiegare il perchè il prezzo sia calato è come un cellulere appena uscito costa 500 dopo un mese solo più 300 :OK)
io,invece,l'ho presa a metà febbraio...quindi niente sconto e niente modello nuovo :cattive10)

simo.ve":2vhpawcs ha detto:
R.R.GT":2vhpawcs ha detto:
anch'io concordo pienamente con quello che ha detto Yugs :OK)

queste sono le leggi del mercato

il bello è che chi l'ha comprata prima l'avrà anche pagata di più ma si è goduto un modello nuovo appena uscito,chi l'ha compra ora rispermia qualcosa ma prende una macchina,favolosa e spettacolare,ma non più un modello appena uscito :OK)

con questo non voglio dire che la GT è una macchina datata,ma spiegare il perchè il prezzo sia calato è come un cellulere appena uscito costa 500 dopo un mese solo più 300 :OK)
io,invece,l'ho presa a metà febbraio...quindi niente sconto e niente modello nuovo :cattive10)

mi spiace :cry: spero almeno che te la stia già godendo :OK)