Ribasso: è l'ora della GT!!

Pack Clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)

più che altro sto sensore appannamento.. non so come sia il meccanismo.. non vorrei che magari potesse andare in tilt e in un battibaleno mi si appanno tutti i vetri e vado a schiantarmi..

ricordo che con l'slk quando attaccavo il climatizzatore prima buttava fuori per un secondo aria caldissima e si appannava tutto il parabrezza subito dopo usciva la fredda e si spannava

vorrei evitare cose di questo tipo

Boh io non li ho messi, li ritenevo superflui...

[SIAMO ALLE SOLITE

il gruppo fiat che avendo lanciato sul mercato la Brera, si è accorto troppo tardi che le due vetture si facevano concorrenza a vicenda, almeno nell'immaginario di ciascuno.
La prova di quello che dico sta nel ribasso indiscriminato che penalizza noi possessori, di data precedente, che al momento di rivendere l'auto si ritroveranno penalizzati e ,guarda il caso, dalla campagna media che alfa romeo sta fascendo per alfa gt, tentando un' operazione di riposizionamento rispetto alla Brera. Io propongo che tutti noi, utenti peraltro soddisfatti del prodotto, uniti chiedessimo al gruppo Fiat qualcosa, accessori, interventi in assistenza gratuiti, buoni benzina, ecc. Insomma qualcosa che servisse in qualche maniera a sopperire alla mancanza di correttezza del gruppo nei confronti di tanti affezionati Alfisti, fatemi sapere che ne pensate. A presto

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Alfa GT 1,9 mjet distinctive - grigio stomboli - int. pelle rossa - sens park. antirapina - antennino corto

Re: SIAMO ALLE SOLITE

JosephGT":22g3ppk7 ha detto:
Io propongo che tutti noi, utenti peraltro soddisfatti del prodotto, uniti chiedessimo al gruppo Fiat qualcosa, accessori, interventi in assistenza gratuiti, buoni benzina, ecc. Insomma qualcosa che servisse in qualche maniera a sopperire alla mancanza di correttezza del gruppo nei confronti di tanti affezionati Alfisti

Sul libretto uso e manutenzione (al fondo mi pare) viene riportata una scritta che recita più o meno "Fiat (o Alfa Romeo o Lancia a seconda del modello) si riserva in ogni momento di apportare modifiche al prodotto (ecc. ecc.) a propria discrezione", quindi se vogliono cambiare prezzi possono farlo legittimamente.

E poi per fare un paragone nessun italiano quando c'è stato il cambio dell'euro con i commercianti che han fatto i furbi arrotondando i prezzi si è lamentato più di tanto, quindi non vedo perchè rompere le scatole al Gruppo Fiat perchè ha abbassato il prezzo di un suo modello. O ancora se compri del materiale informatico sai già che dopo pochi mesi con il progresso tecnologico la stessa cosa costa già la metà di ciò che l'hai pagata te, ma in quel caso mica vai nel negozio a chiedere in omaggio una stampante (per esempio).. :ka) Sono le leggi del mercato.

Quoto yugs, purtroppo sono le leggi del mercato che vanno così... chi ha già acquistato un prodotto, si sente penalizzato, chi invece è prossimo all'acquisto è avvantaggiato... è così che funziona, non ci si può far nulla.

Ciao!

Ho controllato ora il listino per i dipendenti, a pari allestimento + optional da me scelti all'epoca il ribasso è di 1600 euro. Niente male per chi si accinge a comprarla ora, io tanto la tengo fino a che non perde i pezzi e cmq me ne sarei privato per più di un anno se avessi aspettato ora per l'acquisto.. Troppo! :p

Altra considerazione: visto che sembra in uscita il face lifting a fine anno e che sicuramente verranno rialzati un poco i prezzi forse questa manovra è per rendere più appetibile il modello attuale prima dell'uscita di questo restyling (di cui non ho visto neppure un photosop decente o un'anticipazione, ma siamo solo ad aprile). Quindi prevedo che facilmente chi la comprerà cmq scontata adesso si troverà nella stessa nostra situazione quando uscirà l'F.L...
Consiglio finale: compratela se la ritenete splendida e tenetela un bel pò di anni, che a far compravendite continue con le auto ci si rimette solo. :OK)

yugs":1ovdifgt ha detto:
Altra considerazione: visto che sembra in uscita il face lifting a fine anno e che sicuramente verranno rialzati un poco i prezzi forse questa manovra è per rendere più appetibile il modello attuale prima dell'uscita di questo restyling (di cui non ho visto neppure un photosop decente o un'anticipazione, ma siamo solo ad aprile). Quindi prevedo che facilmente chi la comprerà cmq scontata adesso si troverà nella stessa nostra situazione quando uscirà l'F.L...
Consiglio finale: compratela se la ritenete splendida e tenetela un bel pò di anni, che a far compravendite continue con le auto ci si rimette solo. :OK)
confermo...
e sottolineo che è prassi comune di tutte le case scrivere che i contenuti del prodotto possono cambiare senza preavviso...

33Boxer":s4w67x7d ha detto:
yugs":s4w67x7d ha detto:

Concordo.

Concordo anche io, soprattutto alla luce del fatto che se non è per fine anno, all'inizio del prossimo anno 2007 o comunque entro un anno verrà apportata una importante innovazione nell'estetica del frontale che farà svalutare le attuali GT, purtroppo questa è una legge di mercato che nè io nè tutti voi possiamo cambiare, a meno che non ci facciamo amico Marchionne.... :OK)

anch'io concordo pienamente con quello che ha detto Yugs :OK)

queste sono le leggi del mercato

il bello è che chi l'ha comprata prima l'avrà anche pagata di più ma si è goduto un modello nuovo appena uscito,chi l'ha compra ora rispermia qualcosa ma prende una macchina,favolosa e spettacolare,ma non più un modello appena uscito :OK)

con questo non voglio dire che la GT è una macchina datata,ma spiegare il perchè il prezzo sia calato è come un cellulere appena uscito costa 500 dopo un mese solo più 300 :OK)

R.R.GT":7lhf31k3 ha detto:
anch'io concordo pienamente con quello che ha detto Yugs :OK)

queste sono le leggi del mercato

il bello è che chi l'ha comprata prima l'avrà anche pagata di più ma si è goduto un modello nuovo appena uscito,chi l'ha compra ora rispermia qualcosa ma prende una macchina,favolosa e spettacolare,ma non più un modello appena uscito :OK)

con questo non voglio dire che la GT è una macchina datata,ma spiegare il perchè il prezzo sia calato è come un cellulere appena uscito costa 500 dopo un mese solo più 300 :OK)

Verissimo Rosy! :nod)

Ragazzi io ho ordinato la gsabato 1 aprile, e mi sono trovato la sorpresa dello sconto...ho fatto bene a prenderla o era meglio che aspettavo il restiling? :mecry)

mcmoff":3dzt7vik ha detto:
Ragazzi io ho ordinato la gsabato 1 aprile, e mi sono trovato la sorpresa dello sconto...ho fatto bene a prenderla o era meglio che aspettavo il restiling? :mecry)

Beh se ti piace alla follia questa non la cambi con nessun'altra restyling compreso.. Poi tra qualche anno è possibile che cmq ci saranno nuovi modelli più belli ancora, ma se hai scelto col cuore (=ciò che ti piace di più) non ti pentirai mai di questo acquisto. :OK)

yugs":1ivkq0ts ha detto:
mcmoff":1ivkq0ts ha detto:

Beh se ti piace alla follia questa non la cambi con nessun'altra restyling compreso.. Poi tra qualche anno è possibile che cmq ci saranno nuovi modelli più belli ancora, ma se hai scelto col cuore (=ciò che ti piace di più) non ti pentirai mai di questo acquisto. :OK)

Ti dirò...all'inizio non l'avevo presa molto in considerazine come macchina, poi l'ho vista in un autosalone e me ne sono innamorato, allora sono andato dal concessionario di zona (qui a Legnano) entro, mi accoglie un venditore e gli dico "vorrei un preventivo per una gt selespeed" poi mi giro e vedo la blackline appena arrivata e gli dico "voglio quella" :OK)
Penso che sia amore :lingua)

mcmoff":2rd62j6v ha detto:
yugs":2rd62j6v ha detto:
mcmoff":2rd62j6v ha detto:

Ti dirò...all'inizio non l'avevo presa molto in considerazine come macchina, poi l'ho vista in un autosalone e me ne sono innamorato, allora sono andato dal concessionario di zona (qui a Legnano) entro, mi accoglie un venditore e gli dico "vorrei un preventivo per una gt selespeed" poi mi giro e vedo la blackline appena arrivata e gli dico "voglio quella" :OK)

Potevi girare un po' di conce per vedere le varie offerte.. ma complimenti per la scelta.. :asd)
Visto che sei della Zona ti aspettiamo al SVVC... :elio) :D :OK)

mcmoff":10ks8jrk ha detto:
yugs":10ks8jrk ha detto:
mcmoff":10ks8jrk ha detto:

questo è l'effeto che fa la GT :D è amore a prima vista :D

complimenti :OK)

mcmoff":1h8jvex2 ha detto:
yugs":1h8jvex2 ha detto:
mcmoff":1h8jvex2 ha detto:

Quella blackline l'ho vista anche io da Cozzi... era a fianco alla Brera grigia... :asd)

mcmoff":38by9qho ha detto:

Ciao, volevo solo dirti che non devi preoccuparti perché se la macchina ti piace, e la GT è una bellissima stupenda automobile, e la scelta è stata come un'emozione, anche se uscirà il prossimo restyling a te piacerà sempre la tua GT. Ad esempio io ho subito due restyling, uno per la 147 e l'altro per la 156 del 2002, alla quale nel 2003 hanno fatto quel restyling di Giugiaro... ad essere sincero la 156 Giugiaro mi piace in ugual misura alla mia 156, ma il restyling della 147 l'ha rovinata, e mi dispiace molto perché hanno ritoccato una macchina decisamente molto bella.
Cosa dirti, goditela la GT, di certo nessun restyling potrà migliorare una macchina che è nata bellissima. Nicola