Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

emilius

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
186
0
16
39
Roma
Oggi è il fatidico giorno, Pomigliano riapre e riparte la produzione delle nostre :147)

Vorrei tenere traccia di chi è in attesa come me e valutare i tempi dichiarati dai concessionari.

La mia Black Line l'ho ordinata il 23/02 e mi hanno detto che per averla ci vorrà metà aprile. Qualcun'altro ha ordinato la 147 durante il periodo di chiusura? Che tempistica vi hanno dato?

LISTA (nick - data ordine)
1 - Emilius - 23/02 - ARRIVATA!
2 - Sante - fine Gennaio - ARRIVATA! l'1/04
3 - Alfaracing - 23/02 - ARRIVATA!
4 - Blato - fine Gennaio - ARRIVATA! il 27/03
5 - Djufuk87 - metà Gennaio - ARRIVATA! l'11/04
6 - Dafosc - 12/01 - ARRIVATA! il 03/04
7 - Vitojk - 7/02
8 - Navaspa - 15/01 - ARRIVATA! IL 23/04
9 - Robyxc - 28/02 - ARRIVATA!
10 - Mikro - 23/02
11 - Fuseroz - 9/02 - ARRIVATA! il 10/4
12 - gio86 - fine febbraio
13 - Fabur - 15/03
14 - C.Gianni86 - 06/03 ARRIVATA!
15 - Sesas2003 - fine dicembre - ARRIVATA! il 27/03
16 - Jhonatan - 05/04
17 - Paulista - 29/02
18 - Piz - 22/02
19 - fab83 - fine gennaio
 
Ecco, questa discussione potrebbe essere importantissima per tutti quelli che come me stanno attendendo la valutazione del prodotto dopo l'aggiornamento per "buttarsi" nell'acquisto...speriamo cambi qualcosa..è da tempo che sogno un Alfa. :147)
 
Per quanto mi riguarda spero che questa "scommessa" dell'acquisto della 147 riesca bene, soprattutto per quanto riguarda l'assemblaggio.
Ho dato la mia fiducia, spero che sia ripagata :scratch) :OK)

Sono l'unico che ha ordinato la 147 nell'ultimo mese? :26)
 
Non credo che la facciano altrove...

A me il primo concessionario disse inizi di Aprile, il secondo, dove poi ho ordinato la 147, non prima di metà Aprile.

Speriamo bene, la prima settimana di Aprile dovrò dare via la 146 e non vorrei rimanere a lungo appiedato.
 
la fanno nello stabilimento di cassino

speriamo cmq che il nuovo corso sia positivo per le nostre 147, anche 15 giorni in più.... ma almeno che sia senza problemi...

per la frizione.... penso sia un problema di progettazione, non di montaggio... per cui.....
 
alfaracing":1bttzvo3 ha detto:
la fanno nello stabilimento di cassino

speriamo cmq che il nuovo corso sia positivo per le nostre 147, anche 15 giorni in più.... ma almeno che sia senza problemi...

per la frizione.... penso sia un problema di progettazione, non di montaggio... per cui.....

guarda magari fosse la frizione il vero problema.. :sarcastic)
 
Pomigliano si, Pomigliano no...

Io l'ho ordinata a fine gennaio e la tempistica che mi hanno dato è di 60 gg. speriamo non debba slittare oltre la fine di marzo perchè non vedo l'ora di guidarla, speriamo inoltre che non imbottiscano la sedileria con la "monnezza"... :sarcastic) :sic)
 
ultime da Pomigliano

Sembra che a Pomigliano abbiano deciso di usare per i sedili in pelledell :147), quella ottenuta scuoiando Bassolino e la Jervolino:rotolo) :sadomaso) :sarcastic)
 
Re: ultime da Pomigliano

blato":1ausp6be ha detto:
Sembra che a Pomigliano abbiano deciso di usare per i sedili in pelledell :147), quella ottenuta scuoiando Bassolino e la Jervolino:rotolo) :sadomaso) :sarcastic)

Allora useranno pelle di ottima qualità! inistruttibile! basta che per le imbottiture dei sedili, al posto della gomma piuma o simili, non usino la monnezza di Napoli! sarebbe una buona soluzione per risparmiare e per ripulire Napoli! :asd) :crepap) :rotolo)
:ciao) :ciao)
 
2 mesi e più dalla data dell'ordine?

A me come termine hanno dato il 23 aprile (ordinata il 23 febbraio) e sull'ordine c'è scritto che se entro una o due settimane dal termine l'auto non è arrivata si ha diritto a una macchina sostitutiva.
 
emilius":3nyb0th7 ha detto:
2 mesi e più dalla data dell'ordine?

A me come termine hanno dato il 23 aprile (ordinata il 23 febbraio) e sull'ordine c'è scritto che se entro una o due settimane dal termine l'auto non è arrivata si ha diritto a una macchina sostitutiva.

Ti vedo già girare con la macchina sostitutiva! :asd) ... sempre che te la diano! :nod)
:ciao) :ciao)
 
La "devono" dare, altrimenti c'è la rescissione dell'ordine con una penale a favore del cliente...
 
Top