Ieri sera mentre tornavo a casa, mi hanno fermato i carabinieri. Io tranquillamente favorisco patente e libretto (sperando che mi dicano qualcosa per gli xeno così da fargli notare che sono del tutto legali :asd) ) ma il carabiniere dopo 2 minuti mi dice che la revisione è scaduta è che mi deve fare la multa hmamma) Ora oltre ai 150 euro di multa mi hanno sospeso dalla circolazione (per fortuna non c'è più il ritiro del libretto ) e devo andare a revisione, all'infuori dell'arrabbiatura perchè per queste cose mi arriva la lettera dal meccanico (per inciso un mese nemmeno prima che scadesse la revisione ho cambiato la batteria e per farmi la fattura il meccanico ha controllato il libretto) quel maledetto non mi ha detto niente e adesso ne pago le conseguenze :swear) Comunque il vero problema è un'altro: in pratica ho la spia degli airbag sempre accesa e le pastiglie dei freni che al massimo avranno altri 10mila km pure i dischi sono quasi alla frutta. Ora questi sono lavori che mi ero già ripromesso di fare da solo,però a marzo, finiti gli esami all'università. Ora secondo voi con questi problemi la revisione me la passano ? Oppure no ? So già che per far risolvere la bega degli airbag al meccanico e per fargli cambiare dischi+pastiglie all'anteriore andrò a spendere una fucilata :splat) quindi vorrei evitare se posso. Voi che dite ?