Revisione e modifiche... riuscirò a passarla? [PASSATA!]

Fonzie444":lmijw2la ha detto:
teknomotion":lmijw2la ha detto:
il tuo problema,è che hai degli ammo che non sono il max,spero x te che non diano problemi al banco misura efficienza
cioè? cosa avrebbero di meno, in termini di comportamento, rispetto a tutti gli altri ammortizzatori? :scratch)

Non sono misti gas/olio come dovrebbero essere su 147 :OK)

teknomotion":a4mupkwr ha detto:
Fonzie444":a4mupkwr ha detto:
teknomotion":a4mupkwr ha detto:
il tuo problema,è che hai degli ammo che non sono il max,spero x te che non diano problemi al banco misura efficienza
cioè? cosa avrebbero di meno, in termini di comportamento, rispetto a tutti gli altri ammortizzatori? :scratch)

Non sono misti gas/olio come dovrebbero essere su 147 :OK)

ok però a questo punto anche le altre auto che non hanno ammortizzatori a gas dovrebbero bocciarle :asd)

Ciao, non penso che assistere sia un problema...a me han fatto rimanere li...seconda cosa, cerca un officina che offre la pre-revisione gratuita...se qualcosa non va ti dicon cosa modificare/sostituire (non necessariamente da loro)...se ti va di sfiga e becchi qualcuno di zelante cambi centro...solo per fare un pò di cronaca, quando l ho fatta io un anno e mezzo fa, prima di me c era una vecchia auto che sembrava tirare gli ultimi...per passare la revisione due meccanici son dovuti salire sul baule e far pressione verso il basso (credo per i freni o per gli ammo..o per entrambi :D )...la tua non credo sia ridotta così ;) !
Ciao Luca

superata! :A) :asd)

tutto ok, mi hanno solo fatto notare un leggero gioco del braccetto inferiore sinistro, per il resto :OK)