Ragazzi da qualche giorno mi sono accorto che anche avendo i tergi anteriori inseriti, inserendo la retromarcia quello dietro non si inserisce automaticamente come ha sempre fatto. C'è qualche fusibile da controllare? Grazie
infatti dovrebbe essere guasto o rotto il bulbo retromarcia.. vedi anche faqFrarosafr":3iww8b3t ha detto:Forse è un pò troppo ovvio e l'hai già fatto ma la luce funziona?
Perchè se così non fosse è l'interrutore della retromarcia :OK) ...
Testa":1ixrqoa3 ha detto:Buon giorno ragazzi. Ancora non ho controllato ma se la macchina la lascio così per qualche tempo, rischio di bruciare altro? Quasi quasi ne approfitto per sostituire anche l'olio del cambio visto che son tutti li vicino