Retromarcia e tergi

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
50
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi da qualche giorno mi sono accorto che anche avendo i tergi anteriori inseriti, inserendo la retromarcia quello dietro non si inserisce automaticamente come ha sempre fatto. C'è qualche fusibile da controllare? Grazie
 
Forse è un pò troppo ovvio e l'hai già fatto ma la luce funziona?
Perchè se così non fosse è l'interrutore della retromarcia :OK) ...
 
Frarosafr":3iww8b3t ha detto:
Forse è un pò troppo ovvio e l'hai già fatto ma la luce funziona?
Perchè se così non fosse è l'interrutore della retromarcia :OK) ...
infatti dovrebbe essere guasto o rotto il bulbo retromarcia.. vedi anche faq ;)
 
Grazie ragazzi. Non è assolutamente una cosa ovvia perchè io non immaginavo minimamente che potesse essere collegata alla luce della retro o bulbo. Ormai mi sono barricato in casa ma domattina sarà la prima cosa che controllerò. Più tardi, moglie permettendo, do un occhiata alle faq. Grazie ancora amici
 
Di niente.
Allora vedrai che è sicuramente il bulbo, io ne ho fatto a meno per 3 mesi e oltre il fattore tergi il vero problema era uscire dai parcheggi, si rischia tantissimo.
Da un generico o da un elettrauto con 50euro te la cavi.
ciao ;)
 
quoto gli altri e aggiungo che bisogna per forza portarla dal meccanico perchè il bulbo della retromarcia si trova vicino al cambio
 
Buon giorno ragazzi. Ancora non ho controllato ma se la macchina la lascio così per qualche tempo, rischio di bruciare altro? Quasi quasi ne approfitto per sostituire anche l'olio del cambio visto che son tutti li vicino
 
Testa":1ixrqoa3 ha detto:
Buon giorno ragazzi. Ancora non ho controllato ma se la macchina la lascio così per qualche tempo, rischio di bruciare altro? Quasi quasi ne approfitto per sostituire anche l'olio del cambio visto che son tutti li vicino

non succede nulla tranquillo.. a me non funziona da 2 mesi almeno :asd)
 
Top