retino ferma oggetti vano bagagli

VIPER

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
44
0
6
Torino
www.clickare.com
buongiorno a tutti,
aiutatemi a trovare il retino ferma oggetti nel vano bagagli,
possibilmentea Torino.

grazie

:mecry) :mecry)
 
VIPER":1e3cguup ha detto:
buongiorno a tutti,
aiutatemi a trovare il retino ferma oggetti nel vano bagagli,
possibilmentea Torino.

grazie

:mecry) :mecry)
non ho capito se volevi postare nella discussione regionale del piemonte o in alfa 147... comunque ho spostato nella cartella alfa147 :OK)

Sicuramente un buon autoaccesori saprà aiutarti per una realizzazione fai da te (vedi mia firma)... se cerchi quello originale, nulla di meglio di Longo (con cui abbiamo convenzione)
 
Ciao, ti consiglio un paio di tiranti elastici (quelli che si usano per fermare i bagagli sul portapacchi): li trovi ovunque, costano poco e sfruttando i 4 ganci disponibili sono molto versatili (imho più della rete)
 
Conosci il ragno per il serbatoio delle moto?
Usa quello e vedrai che non hai problemi.
Ovviamente non copre l'intera lunghezza del sedile, però si potrebbe accoppiarne due.

:OK) Ciao.
 
un esempio di faidate
bagagliaio3.jpg
 
marcof147":2acw5kvc ha detto:
scusa ma la vasca va a coprire i ganci sul piano di carico?
effettivamente copre i due più vicini al paraurti... ho dovuto fare due piccoli taglietti :cry:
 
Una domanda per giangirm, o per chiunque conosca la risposta: la copertura di plastica che vedo nella foto, che copre la tapezzeria del vano baule, è di serie o si acquista a parte? Sarebbe molto pratica...

Nel caso, quanto costa?

Grazie
 
...mi associo alla richiesta!!!!... con tutte le cose che metto in baule quella sarebbe di una comodità etrema!!!!....

chi può dare notizie in merito?????
 
paracarro":3suqh7wz ha detto:
Una domanda per giangirm, o per chiunque conosca la risposta: la copertura di plastica che vedo nella foto, che copre la tapezzeria del vano baule, è di serie o si acquista a parte? Sarebbe molto pratica...

Nel caso, quanto costa?

Grazie
è un accessorio della linea accessori alfa...
Costa sui 34 euro, mi pare... io l' ho preso scontato dal nostro sponsor :p
 
è un accessorio della linea accessori alfa...
Costa sui 34 euro, mi pare... io l' ho preso scontato dal nostro sponsor :p[/quote]

Il codice a ricambio del pezzo lo sai mica?
:D
 
Top