ma no ! segui il link nella mia firma :OK)mattec":3d4r91gp ha detto:si, ma bisogna metterne due e legarli..... viene fuori un bel lavoro?FreeJTD":3d4r91gp ha detto:Ma qualeeee... Montate quello delle moto, con 5 euro vi passa la paura... Fidatevi.... :OK)
giangirm":38c7kmu4 ha detto:effettivamente copre i due più vicini al paraurti... ho dovuto fare due piccoli taglietti :cry:marcof147":38c7kmu4 ha detto:scusa ma la vasca va a coprire i ganci sul piano di carico?
beh sì, non l' avevo calcolato... ma i buchi sono piccoli... tiene almeno i residui "solidi"Frales147":1jqcwvap ha detto:giangirm":1jqcwvap ha detto:effettivamente copre i due più vicini al paraurti... ho dovuto fare due piccoli taglietti :cry:marcof147":1jqcwvap ha detto:scusa ma la vasca va a coprire i ganci sul piano di carico?
La vasca morbida ce l'ho anch'io.
Pensa, l'ho comprata prima di ritirare la 147. :asd)
Ho anch'io il problemino dei ganci vicino al bordo lato paraurti, ma se fai i taglietti, praticamente l'utilità della vasca (cioè, credo, anche quella di contenere eventuali liquidi) và a farsi benedire!.
Che ne dici?
FreeJTD":q8t1vrft ha detto:Ma qualeeee... Montate quello delle moto, con 5 euro vi passa la paura... Fidatevi.... :OK)
sì ma questa è la retina del tunnel... non quella del bagagliaio...mattec":362bxjgv ha detto:
g.lasala":337gn56a ha detto:ma la rete e' compresa nel pack confort, no?