restyling vs serie 0 (spezzato da strumentazione..)

SPITA87":1ric6ppu ha detto:
la restyling è superiore in tutto

Io ho una restilyng ma quello che dici nn è assolutamente vero, è superiore su alcune cose nn su tutto, per esempio l'assetto confort di serie proprio nn lo capisco!!!.

Come d'altrocanto sono felicissimo e compiaciuto dal fatto che abbiano deciso di montare di serie i cerchi in lega (parlo delle progression2 ;)) il VDC (anke se nn indispensabile) e altre cosucce. :asd)
 
Io ho avuto per 3 anni la serie 0 e da un paio di settimane ho l'ultima della serie. Dal punto di vista estetico direi che sono bellissime entrambe (avrei voluto tenere la mia vecchia 147 e fare la coppia :asd) )
In quella nuova gli interni sono più belli, in particolare il materiale di rivestimento della plancia e i fianchetti delle porte. La strumentazione è diventata un pò più anonima senza i tre tubi della serie 0, ma si sa, si deve sempre cambiare...Sulla serie zero avevo alcuni dettagli, che invece mancano sulla serie 3, mi riferisco alla plafoniera inserita nelle alette parasole, e alla "grondaia" a lato del parabrezza anteriore. Per ora ho trovato solo queste due mancanza. Quella nuova però ha i poggiatesta posteriori più bassi e un attacco delle cinture di sicurezza per il posto centrale deciamente più sicuro.
Dal punto di vista della guida e delle sospensioni, la nuova mi sembra meno agile della vecchia, probabilmente a causa del passaggio 15, 17 delle gomme. Le sospensioni (originali in entrambe) mi sembrano identiche.
 
Prendiamo una 147 serie0 camuffiamola da 159 per raccordare la gamma, impoveriamola di contenuti (tanto ormai si vende da sola) e riempiamola di crumaturine e cazzatelle varie che non costano un tubo e fanno scena. Dato che siamo stati bravi e abbiamo risparmiato molto mettiamogli il vdc visto che oramai ce l'hanno tutti i concorrenti. Cosa salta fuori? Un restyling... :shrug03)
Io aspetterei la 149 se dovessi cambiare auto...
 
secondo me se vine una persona che non ha mai sentito parlare di una 147 e mette accanto le due versioni con gli stessi allestimenti non riesce a distinguere qul'è la nuova e la vecchia....

"non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace"
 
terlis84":3us38aig ha detto:
secondo me se vine una persona che non ha mai sentito parlare di una 147 e mette accanto le due versioni con gli stessi allestimenti non riesce a distinguere qul'è la nuova e la vecchia....

"non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace"

E' proprio su questo che hanno puntato! Togliere tutto quello che non si vede... Uno se ne accorge poi... La regolazione lombare ce l'ha la "punto s" del '98 di mia mamma. :wall) Sulla 147 è stata tolta! Questo è solo un esempio, ce ne sono molti altri purtroppo.. luci di cortesia, ripari in plastica ecc.. se andate sulla faq dei tagli sulle nuove versioni viene il voltastomaco!
Chiaro che viste così non si notano, ma è voluta la cosa
 
115jtdBologna":2tau7cf9 ha detto:
La regolazione lombare ce l'ha la "punto s" del '98 di mia mamma. :wall)
Chiaro che viste così non si notano, ma è voluta la cosa

purtroppo la regolazione lombare, e altre cose, sono state tolte già dopo 2-3 anni di vita della serie 0, io ho una serie 0 prodotta nel 2003 e non ho la lombare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Io che ho una serie 2 dico che le serie 0 sono migliori in alcuni campi, mentre il resyling in altri.
La serie 0 gode di migliori assemblaggi, niente tagli, quadro strumenti più bello, estetica migliore a mio parere. La restyling invece di contro ha migliori plastiche interne (assemblate col :culo) ma sempre migliori), poggiatesta posteriori più bassi e quindi più comodi, tunnel con inserto colorato al posacenere, cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.

Sicuramente senza ombra di dubbio, se dovessi comprarmi una 147 la prenderei serie 0. :nod)
 
TwiNSparK88 ha scritto
cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.

Ciao a tutti, perchè la restyling a il bagagliaio leggermente più ampio???
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Grazie
 
salve a tutti,

diciamo che è questione di gusti, comunque a me della restyling piacciono molto i fari posteriori e molto meno quelli anteriori, inoltre era tremenda la barra cromata post (poi tolta fortunatamente) e la mancanza dei baffi ant (poi riaggiunti...)

mi pare che sulla restyling manchi qualche cassa audio rispetto alla 1 serie (non capisco perchè la chiamate zero, se per zero si intende da sempre la preserie di prova su strada...)
 
TwiNSparK88":4aiqpdoc ha detto:
Io che ho una serie 2 dico che le serie 0 sono migliori in alcuni campi, mentre il resyling in altri.
La serie 0 gode di migliori assemblaggi, niente tagli, quadro strumenti più bello, estetica migliore a mio parere. La restyling invece di contro ha migliori plastiche interne (assemblate col :culo) ma sempre migliori), poggiatesta posteriori più bassi e quindi più comodi, tunnel con inserto colorato al posacenere, cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.

Sicuramente senza ombra di dubbio, se dovessi comprarmi una 147 la prenderei serie 0. :nod)
bbbbbravo.
 
cfsilver0":3vruclbb ha detto:
TwiNSparK88 ha scritto
cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.

Ciao a tutti, perchè la restyling a il bagagliaio leggermente più ampio???
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Grazie

Perchè hanno modificato baule e paraurti, ampliando il volume di carico
 
Top