SPITA87":22eb2jn4 ha detto:la restyling è superiore in tutto
SPITA87":31ftwa5x ha detto:la restyling è superiore in tutto
SPITA87":1ric6ppu ha detto:la restyling è superiore in tutto
terlis84":3us38aig ha detto:secondo me se vine una persona che non ha mai sentito parlare di una 147 e mette accanto le due versioni con gli stessi allestimenti non riesce a distinguere qul'è la nuova e la vecchia....
"non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace"
115jtdBologna":2tau7cf9 ha detto:La regolazione lombare ce l'ha la "punto s" del '98 di mia mamma. :wall)
Chiaro che viste così non si notano, ma è voluta la cosa
cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.
SPITA87":3dejyi8l ha detto:la restyling è superiore in tutto
Sono d'accordo con te! :spin) :tired)115jtdBologna":17f3apx9 ha detto:SPITA87":17f3apx9 ha detto:la restyling è superiore in tutto
In cosa scusa? Sull'estetica dipende dai gusti, ma sulla meccanica le restyling hanno fatto un passo indietro a livello di sportività.. se ne lamentano in molti
Confermo a pieno! :spin)francescomora1985":3uqh2fj1 ha detto:l'unica cosa che invidio alla restyling è la plancia liscia e non a buccia d'arancio come la vecchia...poi esteticamente mi piace più la vecchia :nod)
bbbbbravo.TwiNSparK88":4aiqpdoc ha detto:Io che ho una serie 2 dico che le serie 0 sono migliori in alcuni campi, mentre il resyling in altri.
La serie 0 gode di migliori assemblaggi, niente tagli, quadro strumenti più bello, estetica migliore a mio parere. La restyling invece di contro ha migliori plastiche interne (assemblate col :culo) ma sempre migliori), poggiatesta posteriori più bassi e quindi più comodi, tunnel con inserto colorato al posacenere, cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.
Sicuramente senza ombra di dubbio, se dovessi comprarmi una 147 la prenderei serie 0. :nod)
cfsilver0":3vruclbb ha detto:TwiNSparK88 ha scritto
cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.
Ciao a tutti, perchè la restyling a il bagagliaio leggermente più ampio???
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Grazie