Restyling GT

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
Ciao amici Gtisti, se la nuova generazione di gt fosse cosi' o molto simile, la cambiereste?
gtrestyling.jpg


PS:chiedo scusa se e' stata gia' postata....
 
a me questo stile 8c non piace affatto...

la 8c è bella, ma come pezzo unico... la mito infatti non mi convince appieno
 
Scusatemi, vorrei suggerire se possibile allo staff di bannare questo topic...è veramente terribile quella foto, da film dell'orrore...grazie....
 
Non capisco perche' dopo anni di fari quadrati ( vedi 33 &Co. ) pian piano cambiando e sbagliando ( vedi i 2 cerchietti della gtv ) erano arrivati al faro giusto per l'alfa(Ovvero quelli style 59, brera, spider) aggressivo ed affascinante ed ora per il puro gusto di cambiare hanno deciso di mettere quegli occhi da pesce fracito.
Spero restino solo alla mito, e che le prossima 149 e gt mantengano i fari style 59. Cattivi .
 
glutalfa":9or6ej91 ha detto:
Non capisco perche' dopo anni di fari quadrati ( vedi 33 &Co. ) pian piano cambiando e sbagliando ( vedi i 2 cerchietti della gtv ) erano arrivati al faro giusto per l'alfa(Ovvero quelli style 59, brera, spider) aggressivo ed affascinante ed ora per il puro gusto di cambiare hanno deciso di mettere quegli occhi da pesce fracito.
Spero restino solo alla mito, e che le prossima 149 e gt mantengano i fari style 59. Cattivi .
family feeling in alfa non sano cosa sia.... :KO)
 
nikolas0071":vsua1uuz ha detto:
Scusatemi, vorrei suggerire se possibile allo staff di bannare questo topic...è veramente terribile quella foto, da film dell'orrore...grazie....

il film dell'orrore inizia quando vai a farti cambiare la gt per questa "cosa"... :lol: :lol:

glutalfa":vsua1uuz ha detto:
Non capisco perche' dopo anni di fari quadrati ( vedi 33 &Co. ) pian piano cambiando e sbagliando ( vedi i 2 cerchietti della gtv ) erano arrivati al faro giusto per l'alfa(Ovvero quelli style 59, brera, spider) aggressivo ed affascinante ed ora per il puro gusto di cambiare hanno deciso di mettere quegli occhi da pesce fracito.
Spero restino solo alla mito, e che le prossima 149 e gt mantengano i fari style 59. Cattivi .

sulla gtv stavano molto bene, sulla brera e 159 bhe fantastici...
ma questi stile 8c non stanno bene con nessuna macchina, soprattutto la mito!!
 
tutti sti PS con sti fari tondo ovale stile 8c..che poi dei tanti non assomigliano manco a quelli propri della Biscio-supercar!!!!fanno meglio delle purghe al cesu!! io opterei ad un faro tipo 59 ma ricoperrto e meglio congeniato nella forma..nel caso di GT..Poi in Fiat non capiscono che un faro come quello
non fa altro che far perdere sport feeling alle auto rialzando all occhio le calandre che in alfa già sono alte (vedi su Spider e Brera..im conronto di uno Z4 ad esempio..! sti fari a topo che ripeto eessere un' altra cosa da quello della 8C non hanno niente di Alfa..ne di Arese ne di Milano! :dead)

Nuno
 
no no, non ci siamo proprio... Se proprio dovessero insultare la dignità della gattona con questo aborto, meglio allora lasciarla morire...
Questo è il muso della GT:

zmusogtza1.jpg


Mica quella specie di sorcio...
 
Top